ciao ditemi che ne pensate se è sufficiente,premetto che non sono uno che riesce a mangiare tanto,sono asciutto anche se ho 110 di torace 42 di braccio,ho pochissimo grasso,se non nullo e faccio fatica ad andare su cmq la dieta che uso è questa: ore 7 latte 200cc.+proteine 30g. 3 4 plum cake 10.30/11.00 pane,o tonno,o banana,pranzo,pastasciutta o riso,formaggio o prosciutto e banana,15.30 16.00 barretta proteica o 2 banane,la sera carne o pollo verdure a volte dolce e chipiunehapiunemetta!!ciaoo
dieta x la MASSA!!..ecco la mia....
Collapse
X
-
Originally posted by spadino:
ciao ditemi che ne pensate se è sufficiente,premetto che non sono uno che riesce a mangiare tanto,sono asciutto anche se ho 110 di torace 42 di braccio,ho pochissimo grasso,se non nullo e faccio fatica ad andare su cmq la dieta che uso è questa: ore 7 latte 200cc.+proteine 30g. 3 4 plum cake 10.30/11.00 pane,o tonno,o banana,pranzo,pastasciutta o riso,formaggio o prosciutto e banana,15.30 16.00 barretta proteica o 2 banane,la sera carne o pollo verdure a volte dolce e chipiunehapiunemetta!!ciaoo
Ehi...ma potevi essere un po' più ordinato.Comunque proverò a darti alcuni consgili.Ci sono degli sbagli nella tua dieta.Partiamo dalla colazione dove ci sono quei 3/4 plumcakes.Eliminali e mangia dei cereali integrali.Infatti con i plumcakes t'assicuri calorie provenienti da zuccheri semplici che ti farebbero solamente ingrassare e che ti alzerebbero troppo il picco insulinico facendoti sentire uno straccio durante la giornata.
Per spuntino mangi solo il pane ?Perchè nel post hai scritto "pane o tonno o banana".Se così era mangialo il pane ma accompagnato da una fonte proteica come bresaola,tonno,pollo,tacchino etc...
Per pranzo la pastasciutta va benissimo,il dormaggio eliminalo e mangiato 300 gr di petto di pollo accompagnato da abbondanti verdure.
Si alla barretta proteica...ma non vanno bene le banane.Dove sono le proteine ?Mancano perchè la banana è ricca di carboidrati ma poverissima di proteine.Perchè come spuntino non ti fai un bel paninozzo con 100 gr di bresaola ?Lasciala perdere la barretta...risparmi pure.
La sera va bene la carne,e le verdure...ma poi sfasi con il dolce.Lascialo perdere...non sarà quello che ti farà crescere.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
TI SEI RISPOSTO DA SOLO......!!! SE SEI IN STALLO COME AUMENTO DI PESO...VUOL DIRE CHE LA DIETA CHE STAI SEGUENDO..E' SOLO SUFFICIENTE AL TUO MATENIMENTO......!!!VISTO CHE SEI ANCHE BELLO ASCIUTTO...!!
UNICA SOLUZIONE,,,E' SEMPLICEMENTE AUMENTARE LE CALORIE....!!!
SE FAI FATICA AD "ABBUFFARTI ALLA BB"...CI SONO DEI GAINER MA ANCHE LE PIU' COMODE BARETTE....!!! QUESTI PASTI CHE POTRESTI FARE IN PIU' TI OFFRIRANNO SICURAMENTE CALIORIE PER LA CRESCITA MUSCOLARE...!!.
WIS.
Commenta
-
-
Secondo me la dieta va bene.
Aumenta le porzioni e aggiungi un po' di grassi polinsaturi per assicuratti una quota calorica adeguataSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
ciao,scusate se rispondo in ritardo,cmq grazie per i consigli,si effetivamernte a colazione quando mangio quella matassa di roba mi viene subito un calo di energia,forse sono i plum cake!!!ma il piu delle volte anche a mangiare tonno o bresaola a meta mattina noin riesco,non ho fame!!provero ad integrare la bresaola,anche dopo l'allenamento mi sento tirato e teso che l'appetito scompare,dovrebbe essere il contrario lo so,molti svuoitano il frigo specialmente dopo un pompaggio intenso a me fa l'effetto contrario,cmq mangio molta carne.ciao grazie ragazzi ci sentiamo!!
Commenta
-
-
Originally posted by spadino:
ciao,scusate se rispondo in ritardo,cmq grazie per i consigli,si effetivamernte a colazione quando mangio quella matassa di roba mi viene subito un calo di energia,forse sono i plum cake!!!ma il piu delle volte anche a mangiare tonno o bresaola a meta mattina noin riesco,non ho fame!!provero ad integrare la bresaola,anche dopo l'allenamento mi sento tirato e teso che l'appetito scompare,dovrebbe essere il contrario lo so,molti svuoitano il frigo specialmente dopo un pompaggio intenso a me fa l'effetto contrario,cmq mangio molta carne.ciao grazie ragazzi ci sentiamo!!
Il calo d'energia è dovuto all'assunzione di zuccheri semplici.Devi puntare quindi a colazione su cibi che contengano carboidrati complessi.La tua mancanza d'appetito credo che sia dovuto al fatto che durante lo sforzo si producano catecolamine che riducono l'appetito.Ma non ne sono sicuro.Aspetto delucidazioni.
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Le banane non possono sosttuire il tonno o il prosciutto, che c'entrano le banane con le proteine?! Mangi poche pro, anche il formaggio non puo' sostituire la carne.
La colazione è ok, per lo spuntino sempre il tonno, sempre!
A panzo non sostituire il prosciutto col formaggio. Il pomeriggio le banane prendile dopo l'allenamento, mai prima.
A cena di carne o pesce fattene almeno 400gr. dato che durante la giornata mangi poche proteine.
Conan.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta