Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Mi Fa Una Dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi Mi Fa Una Dieta?

    Salve a tutti vorrei chiedere a qualcuno che se ne intende di farmi una dieta x aumentare anche solo di 2 kg.Allora ho 19 anni sono alto 1,84 peso 70 kg spaccati di soli muscoli e mi alleno 3 volte a settimana(premetto che ho un metabolismo molto "veloce").
    sigpic

    #2
    ALLORA ? C è nessuno che mi da qualke dritta??????
    sigpic

    Commenta


      #3
      ehm scusa dago ma siccome sono nuovo non ho molta dimestichezza con il forum. Non so nemmeno che significa reputato! ora vedo di capirci qualcosa...
      sigpic

      Commenta


        #4
        non ti preoccupare..cmq come dieta x la massa ti posso consigliare qualcosa..questa è quella che ho seguito io e mi sono trovato bene...

        il problema è che la dieta è soggettiva cioè dipende da peso e altezza..cmq ecco la mia dieta:

        9.00: 10 fette biscottate con marmellata, 10 gr di arachidi, 400 ml di latte

        10.30: 80 gr di pane con 80 gr di tacchino

        13:00 : 150 gr di riso, 200 gr di petto di pollo, 10 gr di arachidi, un frutto

        15:30 : 80 gr di tonno/tacchino con una mela

        17:00:workout

        19:00: 30 gr di whey, una banana, un succo di frutta

        20.30: 200 gr di petto di pollo, 200 gr di spinaci, 100 gr di fagioli, una mela

        23.00: fiocchi di latte 200 gr\ proteine in polvere muscle milk della cytosport(prodotto ottimo per sapore e per risultati)

        pranzo e cena sempre 2 cucchiai di olio evo..io ti consiglio anche quello di lino..

        Commenta


          #5
          come dieta mi sembra vada bene forse a colazione ho difficoltà a mangiare 10 fette biscottate cmq grazie lo stesso.x curiosità quanto sei aumentato cn questa dieta?
          sigpic

          Commenta


            #6
            allora io da settembre a marzo, sono arrivato da 73,5 kg ad 81 kg aumentando in questi mesi di bf un 3 % rispetto settembre.. cmq invece delle fette biscottate, sostituiscile con i fiocchi di avena..io xchè non li conoscevo nel periodo prima di natale ma i quaker oats sono ottimi..te ne mangi 100 gr nell'acqua e dolcificante e ti prendi circa 60 gr di carbo a medio ig di ottima qualità..

            Commenta


              #7
              quella nerA è la confezione da 500 gr che trovi "piu facilmente" ma non è detto(in genere costa sui 2,50\2,89 euro)..io solo nei negozi africani li trovo o comunque di extracomunitari..tu di dove sei?..mentre quell'altra è la confezione da 1 kg che ho comprato ieri..l'ho pagata 4 euro..
              File Allegati

              Commenta


                #8
                non sono africano cmq credo che negli ipermercati li trovo in alternativa prendo altri fiocchi cmq grazie x le dritte
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  no, ma questi sono i migliori fiocchi che puoi trovare..è difficile trovarli negli ipermercati..calcola che è un prodotto importato dall'inghilterra..io quando me li mangiavo ultimamente e li mangio domani sera, xchè ho la ricarica di carboidrati, li metto in 1 tazza di latte con acqua, frutti rossi surgelati, dolcificante e cannella..guarda..una delle cose che amo di piu mangiare..nel latte ancora meglio..se li lasci in ammollo x circa 2 ore nel latte o acqua, diventano un "pappone", pensa che anche CUTLER o RONNIE COLEMAN, ne mangiano a quintali, xchè i fiocchi d'avena nel body building sono uno dei migliori pasti x la massa...

                  Commenta


                    #10
                    GUARDA QUESTO VIDEO

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎