Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli ESPERTI della dieta CHETOGENICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    hi

    ehm ..io sto facendo la cheto ormai da luglio/agosto dell'anno scorso..quindi quasi da 8 mesi. pur essendo stato sotto AAS per gli utlimi 4 i miei valori del sangue non sono peggiorati di molto...adirittura il colesterolo e sceso nonostante, visto che usavo AAS e che ne favorisce valori alti.

    e mi sento benissimo...ora la lasciero per un mese per farmi le scorpacciate di pasta,pizze e pasticini ...sono in vacanze ...e poi la riprendero..

    nasser

    Commenta


      #17
      Originally posted by phoenix:
      Originally posted by max_power:

      Scusa Phoenix...cerca di calmarti e non scaldarti...guarda che stavo solo scherzando(non l'hai vista la faccina).Perchè mi giudichi appena dico una cosa...ma che non si può neanche scherzare ora ?


      ciao


      max_power
      non mi sto scaldando, tutto ok.

      Ok...ricorda che stavo solo scherzando.Mi sto documentando su questa dieta...è ed incredibile come mi manchi la terra sotto i piedi.Tutte le cose in cui credevo prima stanno vacillando sotto i colpi della verità.Tutto ciò in cui ho creduto per anni si è rivelato fasullo.Grazie per avermi illuminato(tuttavia non sono ancora pronto per fare la chetogenica).


      max_power

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎