Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli ESPERTI della dieta CHETOGENICA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per gli ESPERTI della dieta CHETOGENICA

    Ciao a tutti, questo tipo di dieta per quanto si può seguire? 2/3 mesi?Io ho apportato alcune modifiche alla mia dieta e all'allenamento come da vuoi suggerito ed ora va a gonfie vele ... niente svenimenti e la nausea di rado.Circa HYDROXYCUT va preso lontano dai pasti, perchè così facendo ha più efficacia?Anche l'ALC?Volevo sapere:una coppetta di spumante dolce,durante la dieta, può compromettermi la chetosi?Purtroppo lunedì festeggio il compleanno di una amica, se non lo bevo me lo tira giù con l'imbuto Inoltre volevo sapere da PHOENIX i suoi risultati è alla 3° settimana penso.E per quanto vuoi continuare?
    Principiante

    #2
    Non è assolutamente consigliabile prolungare la dieta per più di 15-20 giorni. Non è una dieta salutare.
    Una coppetta di spumante, più che compromettere la chetosi, potrebbe causare uno sbalzo insulinico (soprattutto dopo un periodo prolungato di allontanamento dai carboidrati) che potrebbe portarti ad un accumulo di grasso.

    Per l'Hydroxicut meglio se preso prima dei pasti e dell'allenamento.
    L'ALC durante l'arco della giornata.
    500mg mezz'ora prima dell'allenamento
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Io faccio domenica la ricarica carbo e lunedì dovrei bere questa benedetta coppetta, quindi non ho un periodo prolungato di allontanamento dai carbo.
      Se non ho capito male con una coppetta di spumante vanifico i miei risultati avuti da 2 settimane di dieta chetogenica.Non è eccessivo?
      Principiante

      Commenta


        #4
        Non vanifichi affatto i risultati sinora ottenuti. Semplicemente rischieresti di compromettere lo stato di chetosi.
        Dal momento che la ricarica avviene domenica, tornerai nello stato di chetosi attorno a Mercoledì. Quindi una coppetta di spumante non sarà l'elemento determinante.

        Stai molto attenta agli effetti dell'alcool. Durante una chetogenica potrebero amplificarsi.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Non è assolutamente consigliabile prolungare la dieta per più di 15-20 giorni. Non è una dieta salutare.
          ...cosa ne pensi allora del fatto che il dr. Atkins la consigli per la vita?

          Commenta


            #6
            Ne sei proprio sicuro??

            Una dieta consigliabile per sempre potrebbe essere la dieta a Zona, assolutamente non la chetogenica!
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Ne sei proprio sicuro??

              Una dieta consigliabile per sempre potrebbe essere la dieta a Zona, assolutamente non la chetogenica!
              Si infatti è la dieta a zona che va bene come regime di vita ma non di certo la chetogenica.

              max_power

              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ...sono perfettamente d'accordo con te che la cheto per la vita è una follia ma...a leggere quell'uomo si capisce che i suoi pazienti sono nella chetosi eterna....

                Commenta


                  #9
                  ma...a leggere quell'uomo si capisce che i suoi pazienti sono nella chetosi eterna....[/B][/QUOTE]




                  I chetozombies...

                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Ecco quello che succede a chi come Maxpower non legge, e cioè dare giuduzi affrettati, come quello che "si sia" degli zombies, cosa che ancora non vedo dimostrata su me stesso, spero che prima o poi effettivamente io mi senta male, svenire, diventi 55 kg. in modo da poter soddisfare la voglia di max di sentirmi dire "la cheto è uno schifo, sono distrutto, hoi perso 35 kg. di massa magra.....", ebbene forse un giorno, qualora dovesse accadere, potete str certi che lo farò, ma ora non è possibile altrimenti sarei un bugiardo.
                    Il Dr. Robert C. Atkins, a differenza di Di Pasquale ed altri, non usa la cheto a livello soprtivo, ma a livello di salute, curando ed avendo curato migliaia di persone con risultati(e secondo fonti americane, è proprio così! se avete un amico potete chiedere referenze), per lui la chetosi è un qualcosa di provvidenziale, un aiuto che Dio ci ha fornito per combattere molte malattie, tra cui la più temuta obesità.
                    Ora sarebbe stupido ed oltraggioso, esprimere opininoni su effetti potenziali a lungo termine, non avendo noi le referenza e le statistiche per farlo, io posso essere convinto di una determinata cosa, ma nulla più, a parte quei tanti pazienti che hanno seguito la dieta per 20 anni e stanno ancora tra noi.
                    In generale io è proprio per questo che sconsiglio di farla per periodi prolungatissimi, io stesso, anche comunque per un fatto mentale, non la seguirò per un periodo lunghissimo.
                    Is a calorie a calorie?
                    ---------------------------
                    Nulla dies sine linea
                    ---------------------------

                    Commenta


                      #11
                      LA dieta Atkins non prevede una ricarica di carboidrati, probabilemnte il buon dottore avrebbe un colpo se uno dei suoi pazienti gli parlasse di ricarica settimanale.
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Come già detto in precedenza la dieta di Atkins si compone di varie fasi:

                        Induction
                        Ongoing weight loss
                        Pre maintenance
                        Maintenance

                        Diciamo per rendere l'idea che la prima fase è composta da due settimane estreme, poi pian piano Atkins concede anche, nella fase di mantenimento 1 patata bollita a settimana, ed un leggero aumento dei carbo, sempre e comunque vegetali, quando ormai si è raggiunto il peso ideale.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Ma se questa dieta e' cosi' portentosa, perche' i BB professionisti non ne parlano, non ditemi che e' un segreto solo del forum.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by phoenix:
                            Ecco quello che succede a chi come Maxpower non legge, e cioè dare giuduzi affrettati, come quello che "si sia" degli zombies, cosa che ancora non vedo dimostrata su me stesso, spero che prima o poi effettivamente io mi senta male, svenire, diventi 55 kg. in modo da poter soddisfare la voglia di max di sentirmi dire "la cheto è uno schifo, sono distrutto, hoi perso 35 kg. di massa magra.....", ebbene forse un giorno, qualora dovesse accadere, potete str certi che lo farò, ma ora non è possibile altrimenti sarei un bugiardo.
                            Il Dr. Robert C. Atkins, a differenza di Di Pasquale ed altri, non usa la cheto a livello soprtivo, ma a livello di salute, curando ed avendo curato migliaia di persone con risultati(e secondo fonti americane, è proprio così! se avete un amico potete chiedere referenze), per lui la chetosi è un qualcosa di provvidenziale, un aiuto che Dio ci ha fornito per combattere molte malattie, tra cui la più temuta obesità.
                            Ora sarebbe stupido ed oltraggioso, esprimere opininoni su effetti potenziali a lungo termine, non avendo noi le referenza e le statistiche per farlo, io posso essere convinto di una determinata cosa, ma nulla più, a parte quei tanti pazienti che hanno seguito la dieta per 20 anni e stanno ancora tra noi.
                            In generale io è proprio per questo che sconsiglio di farla per periodi prolungatissimi, io stesso, anche comunque per un fatto mentale, non la seguirò per un periodo lunghissimo.

                            Scusa Phoenix...cerca di calmarti e non scaldarti...guarda che stavo solo scherzando(non l'hai vista la faccina).Perchè mi giudichi appena dico una cosa...ma che non si può neanche scherzare ora ?


                            ciao


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by max_power:

                              Scusa Phoenix...cerca di calmarti e non scaldarti...guarda che stavo solo scherzando(non l'hai vista la faccina).Perchè mi giudichi appena dico una cosa...ma che non si può neanche scherzare ora ?


                              ciao


                              max_power
                              non mi sto scaldando, tutto ok.

                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎