Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta low carb

    Salve a tutti cortesemente gradirei sapere come si fa a combattere la stanchezza,la perdita di forza quando si segue una dieta povera di carboidrati e quali possono essere gli integratori o gli alimenti giusti per colmare questo che ho appena detto.
    Grazie anticipatamente.

    #2
    Tieniti + idratato

    aumenta le vitamine complesso B e gli antiossidanti (acido alfa lipoico e vit C su tutti)

    in erboristeria trovi aiuti significativi (ginseng su tutti)

    Posta la dieta potrebbe esserci anke uno squilibrio nei macronutrienti
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      anke io sono in low,e ho perso forza.Prendo 1cps di vitamins della eas al giorno e the verde.Dici di aumentare le viatamine a 2cps o integrare con altro?ad esempio il ginseng quando andrebbe preso?
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        #4
        Quindi aumentando le vitamine,la stanchezza durante una dieta low carb si dovrebbe sentire di meno?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza Messaggio
          Quindi aumentando le vitamine,la stanchezza durante una dieta low carb si dovrebbe sentire di meno?
          sicuramente no, con quello schifo di multivitaminico della eas, che ho preso pure io ma nn vale un cezz.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Tieniti + idratato

            aumenta le vitamine complesso B e gli antiossidanti (acido alfa lipoico e vit C su tutti)

            in erboristeria trovi aiuti significativi (ginseng su tutti)

            Posta la dieta potrebbe esserci anke uno squilibrio nei macronutrienti

            si ma meglio che stà attento a nn prendere l's-ala al posto dell r-ala..vit c, consiglierei il supradyn..seno il migliore su tutti optimun della ON

            Commenta


              #7
              nu proprio ALA...qua nn interessa il fine insulinico solo l'azione antiossidante.

              vitamine del complesso B!!! B!!! Betotal in farmacia will do

              aggiungo del cardo mariano (silimarina) xkè fegato stanco = stanco tu!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                nu proprio ALA...qua nn interessa il fine insulinico solo l'azione antiossidante.

                vitamine del complesso B!!! B!!! Betotal in farmacia will do

                aggiungo del cardo mariano (silimarina) xkè fegato stanco = stanco tu!
                Salve ma praticamente qual'è il migliore multivitaminico oltre al supradyn?Quello della optimum nutrition è buono?E quello della eas?

                Commenta


                  #9
                  il migliore imho è l'optimen ON....ma io ti ho suggerito un COMPLESSO B!!!! COMPLESSO B!!!

                  davo x SCONTATO che tu prendessi già un multi e ti ho cosigliato d aumentare le B x la stanchezza....

                  e nn hai postato la dieta...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    il migliore imho è l'optimen ON ce l'ho ammorre!!!....ma io ti ho suggerito un COMPLESSO B!!!! COMPLESSO B!!!

                    davo x SCONTATO che tu prendessi già un multi e ti ho cosigliato d aumentare le B x la stanchezza....

                    e nn hai postato la dieta...
                    stai calmo....incazzeto??saran le 1000???
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      ciao ragazzo!!! le mille????...ora arrivo sul diario.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        ti aspetto...ehehe..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          sicuramente no, con quello schifo di multivitaminico della eas, che ho preso pure io ma nn vale un cezz.
                          Dici proprio ke fan schifo?? quello della on é quello ke si chiama opti vites giusto?
                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                            Dici proprio ke fan schifo?? quello della on é quello ke si chiama opti vites giusto?
                            opti vites è buonino, ma il migliore è OPTIMEN che in italia nn si trova..solo importato dalla gran bretagna lo puoi prendere..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              opti vites è buonino, ma il migliore è OPTIMEN che in italia nn si trova..solo importato dalla gran bretagna lo puoi prendere..
                              E come si chiama questo sito inglese?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎