Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okkio:cheto da golosi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Okkio:cheto da golosi!

    Noto che molti di voi stanno seguendo per definirsi la chetogenica.
    Purtroppo molti di voi stanno facendo l'errore di consumare quasi esclusivamente grassi saturi e pochissimi grassi esenziali(alcuni quasi 0!).
    Ciò è controproducente sia per la salute sia per i risultati.
    Quindi io consiglio di limitare il consumo di maionese,formaggi,carni grasse e tuorli per dare spazio a molto pesce e carni magre alle quali si aggiungono olii vari lio di lino,di riso,d'oliva ecc...e frutta secca come nocciole,mandorle ecc..
    Così facendo avrete maggiri benefici nei risultati,vi sentirete meno stanchi e più energetici e il vostro fegato vi ringrazierà!(ricordatevi che la cheto già di per se è tossica)

    Relegate il consumo di grassi saturi al 20%dell kcal totali.

    #2
    Grazie.......

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Animal:
      <STRONG>Noto che molti di voi stanno seguendo per definirsi la chetogenica.
      Purtroppo molti di voi stanno facendo l'errore di consumare quasi esclusivamente grassi saturi e pochissimi grassi esenziali(alcuni quasi 0!).
      Ciò è controproducente sia per la salute sia per i risultati.
      Quindi io consiglio di limitare il consumo di maionese,formaggi,carni grasse e tuorli per dare spazio a molto pesce e carni magre alle quali si aggiungono olii vari lio di lino,di riso,d'oliva ecc...e frutta secca come nocciole,mandorle ecc..
      Così facendo avrete maggiri benefici nei risultati,vi sentirete meno stanchi e più energetici e il vostro fegato vi ringrazierà!(ricordatevi che la cheto già di per se è tossica)

      Relegate il consumo di grassi saturi al 20%dell kcal totali.</STRONG>
      Ben detto! Hai fatto bene a postare il messaggio... certe volte anchio mi lascio andare!

      Ciao!!

      multipower

      Commenta


        #4
        Vado subito a comprare l'olio di semi di lino... lo trovo al supermercato??

        Commenta


          #5
          Puoi provare a succhiare i vestiti della mamma!!!
          (scusate, è patetica... )
          K
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Ciao K.... già c'ho provato.... mi si è screpolato il palato!!

            Commenta


              #7
              6 sempre così comprensivo con me...
              K
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                E' un piacere per una bella lettera...

                Commenta


                  #9
                  E' un errore molto comune...che potrebbe portare anche a delle spiacevoli nausee...

                  Secondo me si può giungere ad 1\3=saturi
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Visto che ha avuto un seguito io fare un bel "bump"in modo che altri lo leggano.

                    Commenta


                      #11
                      Io non sono totalmente daccordo : primo sulla presunta 'tossicità' della cheto (quella 'benigna' si intende come la definisce Atkins).
                      Secondo sul limitare i grassi saturi : non hanno effetto sui 'risultati'.

                      SICURAMENTE, INVECE, NON TRASCUREREI GLI INSATURI.

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        In che senso non hanno effetto sui risultati ? Lo hanno però sulla salute.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Mike non so se sai che di chetosi si muore.
                          INoltre la cheto come ho già spiegato,è dannosa per il fegato(il quale viene privato del glicogeno epatico,principale epatoprotettore).
                          Ora non farmi trascrive tutto quello che c'è sul libro di fisiologia per favore!
                          Se non credi a me parla dei corpi chetoni,del glicogeno epatico con esperti.

                          Oppure fatti le analisi delle transaminasi(nasser aveva i got e gpt a 368 mi pare e il max è 40!E non ha postato i gamma-Gt)
                          tra l'altro la cheto mi pare andrebbe seguita per 2 mesi al max.
                          Inoltre i ricarichi non si fanno per bellezza,ma per non morire!

                          Commenta


                            #14
                            Per quello che riguarda i grassi:
                            I grassi saturi hanno una catena lunga e sono più difficili da smalire.Inoltre i grassi saturi hanno solo una funzione energetica e di produzione ormonale.
                            I grassi poliinsaturi invece(senza elencare i 1000vantaggi che hanno sulla muscolatura sulla circolazione e sugli organi)contribuiscono a mobilitare gli acidi grassi dagli adipociti ai mitocondri e quindi bruci più grasso e ne accumuli di meno.

                            Commenta


                              #15
                              Quando ho seguito alimentazione a carbo zero ho sempre mangiato per lo + grassi essenziali.
                              Però preferisco una low carb in quanto con carbo zero ho zero pump muscolare in allenamento.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎