per lo yougurt magro greco, quello veramente magro, low fat, come questo... che non ha proprio un buon sapore come vi regolate? aggiugete zucchero dolcificante ipocalorico? come fate a renderlo un pò più appetibile?
yougurt greco
Collapse
X
-
lo dolcifichi col tic o il dietor finchè non gli togli l'acido. Poi diventa buonissimo.
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiolo dolcifichi col tic o il dietor finchè non gli togli l'acido. Poi diventa buonissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioil tic cosa sarebbe scusa? e il dietor è la marca del prodotto ma come prodotto dolcificante ipo ce ne è solo uno o devo sciegliere tra molti? no sennò dammi il nome del prodotto thanx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl tic è un dolcificante a 0 calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioah quindi aggiungo il dolcificante ipocalorico della tic o della dietor allora in coclusione
Commenta
-
-
io ci butto un altro yogurth 0,1 alla frutta
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioè ottimo anche da solo. io lo mangio così. poi sarà la fame che mi gira intorno, non so ultimamentemi piace tutto
ps: ma qnt lo pagate da me costa 1.30euro a l'uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioè ottimo anche da solo. io lo mangio così. poi sarà la fame che mi gira intorno, non so ultimamentemi piace tutto
ps: ma qnt lo pagate da me costa 1.30euro a l'uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioeurospar 1.09
Commenta
-
Commenta