l'olio di lino quando e quanto va preso, oltre nel pre nanna con le whey per rallentarne l'assorbimento? si compra normalmente nei supermercati o in appositi negozi biologici? si mantiene in frio e per quanto? grazie
olio di lino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioNegozi bio, tienilo in frigo, prendine 10 g, nel pre-nanna è ok è ricco di omega3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioNegozi bio, tienilo in frigo, prendine 10 g, nel pre-nanna è ok è ricco di omega3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioio mi sono rotto di questo olio, quasi quasi nn lo prendo +, 4€ per 250ml....
altri olii ricchi di Om3 oltre all'EVO??
omega6 xrò.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil top è il CLA.
omega6 xrò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccola la...un altra...tienilo in frigo perche'.....al massimo tienilo al riparo dalla luce..... lo compri nel frigo... no...
Un comunicato stampa di SSNV - Societa' Scientifica di Nutrizione Vegetariana lancia una iniziativa per assicurare ai consumatori il rispetto della regole nella filiera di produzione dell'olio di lino, alimento che fornisce i preziosi grassi essenziali omega-3.
Forse sbagliano tutti.
Ma se lo leggo da più parti io lo tengo in frigo, male nn gli fa sicuro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiommm in effetti preferisco le noci per gli Om6
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiose nn vado errato c'è un tipo che nn è necessario tenerlo in frigo, ma nn ricordo quale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza..ma il semi di lino e'la stessa cosa?
hanno una % molto inferiore ovviamente
Commenta
-
Commenta