If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>Nah, una semplice low carb non lo farebbe dimagrire velocemente tantomeno salvaguardargli la massa magra. IMO o fa la KTG o tantovale che quei 3kg se li tenga.
Ciao!!
multipower</STRONG>
Che ti ha detto che dev dimagrire velocemente ? Io no...forse lui! Proprio dimagrire lentamente fa si che non venga persa troppa massa magra.
Non puoi proporre amico la chetogenica come unica soluzione al dimagrimento. Ci sono altre diete forse non altrettanto efficaci ma sufficienti per raggiungere lo scopo che si è prefissato.
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Che ti ha detto che dev dimagrire velocemente ? Io no...forse lui! Proprio dimagrire lentamente fa si che non venga persa troppa massa magra.
Non puoi proporre amico la chetogenica come unica soluzione al dimagrimento. Ci sono altre diete forse non altrettanto efficaci ma sufficienti per raggiungere lo scopo che si è prefissato.
max_power</STRONG>
In questo caso ritengo che la KTG sia l'unica a fare meno "malanni" anche se fossi in lui quei 3kg in così breve tempo me li scorderei.
Ah, vorrei infine sottolineare che io non consiglio a *priori* la KTG anzi, spesso raccomando di informarsi molto prima di intrprenderla anche perché ci vogliono due co*lioni così per seguirla correttamente.!
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>In questo caso ritengo che la KTG sia l'unica a fare meno "malanni" anche se fossi in lui quei 3kg in così breve tempo me li scorderei.
multipower</STRONG>
Può darsi. Comunque tu come anch'io dobbiamo letteralmente rifiutarci di dare consigli ( non è un ordine ) a persone che vogliono dimagrire velocemente. Perchè il dmagrimento richiede tanto tempo per essere fatto alla perfezione e cioè con una perdita di massa muscolare minima.
SCUSATE L'IGNORANZA, ma se durante una dieta in cui vuole perdere 3 kg in 20 giorni abbina un lavoro coi pesi non dovrebbe poi perdere così tanta massa grassa! NO?
Fate come me: io vado in palestra per poter mangiare di piu'...... (uniko modo per non ingrassare...)
Postato originalmente da : debug:
<STRONG>SCUSATE L'IGNORANZA, ma se durante una dieta in cui vuole perdere 3 kg in 20 giorni abbina un lavoro coi pesi non dovrebbe poi perdere così tanta massa grassa! NO?</STRONG>
io integro con proteine, e comunque, nnon sono un fissato della dieta dell'ultimo minuto. Se riesco a perderli, bene altrimenti me ne vado al mare con 2 Kg. in più, non è che mi cambi la vita!
Vorrà dire che riprenderò l'attività in Agosto (palestra condizionata ) già in fase di massa con scorte da tramutare in energia pronte da far fuori in un lasso di tempo più lungo.
Comunque da ieri ho iniziato la keto. Proverò i risultati, non l'avevo mai fatta.
Comunque, entrando in keto, anche per pochi giorni, nella fase di carico ( in vacanza non potrò seguire la keto) avrò una muscolatura che riprenderà tono e vigore. Nel frattempo cercherò di sfruttare la maggiore forza indotta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta