Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Cheto]venerdi prima ricarica.piccolo problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Cheto]venerdi prima ricarica.piccolo problema

    ragazzi non riesco a trovare le maltodestrine.qui a tokyo proprio non ci sono.ho trovato solo del destrosio(ed ho pure faticato per trovarlo).va bene lo stesso per la prima assunzione di cho post wo? e nel caso,il succo d'uva come ce lo vedete?quello si trova ovunque
    sigpic

    #2
    deve essere un pasto facilmente digeribile, meglio se liquido(malto+whey)...
    succo d'uva....:-/

    Commenta


      #3
      ma si, maltodestrine e' una finezza dai, succo all'uva,ananas, rigorosamente zuccherato + pro

      Commenta


        #4
        beeella!!!allora domani succo 100% d'uva post wo
        sigpic

        Commenta


          #5
          altra cosa.calcolando la mia lbm(57kg),cho 13gr(100ml succo d'uva) e protocollo (1,2gr cho x 1kg lbm),dovrei bermi 600ml.giusto?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
            altra cosa.calcolando la mia lbm(57kg),cho 13gr(100ml succo d'uva) e protocollo (1,2gr cho x 1kg lbm),dovrei bermi 600ml.giusto?

            spe...non ho capito

            allora in ricarica siccome sei al 18% starei bassino di cho...direi 6-8gr cho x lbm (non 1,2!!!)...

            io farei una ricarica i sole 24 ore...meglio meno. i cho gestiscili tu...il primo pasto: succo + pro (le quantita' vedi te come distribuirle nellarco delle ore)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
              spe...non ho capito

              allora in ricarica siccome sei al 18% starei bassino di cho...direi 6-8gr cho x lbm (non 1,2!!!)...

              io farei una ricarica i sole 24 ore...meglio meno. i cho gestiscili tu...il primo pasto: succo + pro (le quantita' vedi te come distribuirle nellarco delle ore)
              i 1,2gr sono riferiti solo per il primo pasto(quello liquido post wo).e' chiaro che con il secondo scendo a 8gr x lbm da spartire nell'arco di 24 ore(e non 48) e sottrarre quelli del primo pasto.quindi nel mio caso se 8gr x 57kg(lbm) = 456gr - 68gr(primo pasto)= 388gr per I pasti restanti.non vorrei essere avaro di cho nel primo pasto,perche credo sia il piu importante di tutti.cmq mi consigli di stare sui 6gr piuttosto che 8gr?
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                i 1,2gr sono riferiti solo per il primo pasto(quello liquido post wo).e' chiaro che con il secondo scendo a 8gr x lbm da spartire nell'arco di 24 ore(e non 48) e sottrarre quelli del primo pasto.quindi nel mio caso se 8gr x 57kg(lbm) = 456gr - 68gr(primo pasto)= 388gr per I pasti restanti.non vorrei essere avaro di cho nel primo pasto,perche credo sia il piu importante di tutti.cmq mi consigli di stare sui 6gr piuttosto che 8gr?
                beh,dipende...a quante kcal stai durante la settimana?? se sei da 2 settimane senza ricarica falla pure da 8 gr, pulita,pulita


                domani 1 ora prima del depletion work, 1 mela

                depletion work

                IMMEDIATAMENTE finito il depletion, cho +pro velocissime e
                il resto come vuoi

                Buona ricarica caVo...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  beh,dipende...a quante kcal stai durante la settimana?? se sei da 2 settimane senza ricarica falla pure da 8 gr, pulita,pulita


                  domani 1 ora prima del depletion work, 1 mela

                  depletion work

                  IMMEDIATAMENTE finito il depletion, cho +pro velocissime e
                  il resto come vuoi

                  Buona ricarica caVo...
                  se devo fare la media sto sulle 1800kcal pulite/die.dopo il depletion niente addominali e cardio?sta storia della mela non la sapevo me la spieghi?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                    se devo fare la media sto sulle 1800kcal pulite/die.dopo il depletion niente addominali e cardio?sta storia della mela non la sapevo me la spieghi?

                    praticamente rimetti in circolo il poco che resta del glicogeno, che andrai a deplezionare totalmente durante il depetion work,
                    addominali si, cardio no

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                      praticamente rimetti in circolo il poco che resta del glicogeno, che andrai a deplezionare totalmente durante il depetion work,
                      addominali si, cardio no
                      ok,tanx.cmq riguarda I cho ormai mi hai fatto venire la pulce.faccio 7gr e non se ne parla piu
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                        ok,tanx.cmq riguarda I cho ormai mi hai fatto venire la pulce.faccio 7gr e non se ne parla piu
                        secondo me possono andare
                        altrimenti aspetti whippo...
                        il discorso e' che piu' alta e' la BF,meno consistenti devono essere le ricariche...e anche piu' brevi

                        io mi trovo bene con ricariche da 12 ore

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                          secondo me possono andare
                          altrimenti aspetti whippo...
                          il discorso e' che piu' alta e' la BF,meno consistenti devono essere le ricariche...e anche piu' brevi

                          io mi trovo bene con ricariche da 12 ore
                          eh ma whippo sembra scomparso qui ormai sono le 5:30 di mattina...vado a nanna(mi alzo alle 8 )
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            eh ma whippo sembra scomparso qui ormai sono le 5:30 di mattina...vado a nanna(mi alzo alle 8 )
                            ok,cmq stai con i fat sotto i 50 e sei apposto,attento se e' la prima icarica a non cadere in tentazione...butta via le tentazioni!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎