gelato e sgarro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

gelato e sgarro

ma nel giorno di sgarro (in defin.) si puo' mangiare un gelato piccolo come spuntino pomeridiano se non si ha l'opportunità di farsi un panino?oppure meglio rimanere tutto il pom. senza niente o farsi un panino pieno di carbo?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France
  • calimero
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 408
    • 0
    • 0
    • Send PM

Potresti provare il gelato alla soia, dalle mie parti lo fanno in molti ed è buono.

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Postato originalmente da : gatsu:
      <STRONG>ma nel giorno di sgarro (in defin.) si puo' mangiare un gelato piccolo come spuntino pomeridiano se non si ha l'opportunità di farsi un panino?oppure meglio rimanere tutto il pom. senza niente o farsi un panino pieno di carbo?</STRONG>

Un gelato in definizione te lo puoi pure permettere.
      Occhio però a non prenderci troppo gusto e a non esagerare.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Indian
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 683
        • 0
        • 0
        • Roma,Italia
        • Send PM

Il sabato sera...chi si azzarda a toglermi pizza e mega-cono ignorantissimo alle creme viene sbranato!
        Definizione ok....ma...mica si puo' impazzire!
        Essere troppo severi con se stessi e' controproducente da punto di vista psicologico!
        Indian
        Vai,
        non voltarti,
        e non avere mai paura
        nè vergogna di cadere.
        Ricorda sempre
        che anche l'aquila muore.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Comunque io mi sono dovuto ricredere. Se devi fare definizione urgente direi che per quattro settimane quelle cose non li devi neacnhe vedere...poi magari uan sola volta alla settimana potrebbe andare.

max_power

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

Postato originalmente da : Indian:
            <STRONG>Il sabato sera...chi si azzarda a toglermi pizza e mega-cono ignorantissimo alle creme viene sbranato!
            Essere troppo severi con se stessi e' controproducente da punto di vista psicologico!
            Indian </STRONG>
            Ben detto!

Ciao!!

multipower

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

<STRONG>ma nel giorno di sgarro (in defin.) si puo' mangiare un gelato piccolo come spuntino pomeridiano se non si ha l'opportunità di farsi un panino?</STRONG>
              Si può?...Dipende da te, da cosa vuoi da te stesso, da qual è la tua forza di volontà...
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
                • Jan 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

<STRONG>ma nel giorno di sgarro (in defin.) si puo' mangiare un gelato piccolo come spuntino pomeridiano se non si ha l'opportunità di farsi un panino?oppure meglio rimanere tutto il pom. senza niente o farsi un panino pieno di carbo?</STRONG>

e perchè non ti puoi fare un panino??

un cibo proteico ci vuole.

Commenta

• Oly
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 327
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

<STRONG>Il sabato sera...chi si azzarda a toglermi pizza e mega-cono ignorantissimo alle creme viene sbranato!
                  Indian </STRONG>
                  Giusto indian anche io la penso così

Commenta

• gatsu
                    Bodyweb Member
                    • May 2001
                    • 1101
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

<STRONG>Definizione urgente? Togli l'acqua x 12-18hrs e aggiungi un po' di carboidrati in piu'...il gioco e' fatto...vene all'inverosimile (sempre in rapporto alla % di grasso che si ha, ovviamente!)..un bicchiere d'acqua e...POF la magia e' sparita!
                    </STRONG>
                    MA IN DEFINIZIONE NON BISOGNEREBBE BERE MOLTIIIIIIIIISIMA ACQUA PER ELIMINARE L'A CQUA SOTTOCUTANEA E RIDURRE I CARBO

"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Infatti...ha detto proprio il contrario.

max_power

Commenta

• Indian
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 683
                        • 0
                        • 0
                        • Roma,Italia
                        • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                        <STRONG>Comunque io mi sono dovuto ricredere. Se devi fare definizione urgente direi che per quattro settimane quelle cose non li devi neacnhe vedere...poi magari uan sola volta alla settimana potrebbe andare.

max_power</STRONG>
                        DEFINIZIONE URGENTE? E CHE E'?
                        MAGARI GIUSTO X ANDARE UN GIORNO AL MARE UN PO' SQUARTATO X FARE COLPO?
                        MA X FAVORE....io la definizione la concepisco SOLO a lunga scadenza..mi piace vedermi asciutta non x un giorno ma..x un periodo lungo visto tutti i sacrifici che faccio!
                        Definizione urgente? Togli l'acqua x 12-18hrs e aggiungi un po' di carboidrati in piu'...il gioco e' fatto...vene all'inverosimile (sempre in rapporto alla % di grasso che si ha, ovviamente!)..un bicchiere d'acqua e...POF la magia e' sparita!
                        SCUSA MAX_POWER..NON E' NULLA DI PERSONALE (ti stimo un sacco, e lo sai?! )..E' SOLO CHE MI SONO SCOCCIATA DI VEDERE CONTINUAMENTE IN PALESTRA GENTE CHE SI TIRA X DUE GIORNI E POI IN UNA SETTIMANA RIPRENDE 7-8 CHILI! CHE SENSO HA? GARE A PARTE, OVVIAMENTE!
                        Vai,
                        non voltarti,
                        e non avere mai paura
                        nè vergogna di cadere.
                        Ricorda sempre
                        che anche l'aquila muore.

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

<STRONG>DEFINIZIONE URGENTE? E CHE E'?
                          MA X FAVORE....io la definizione la concepisco SOLO a lunga scadenza..mi piace vedermi asciutta non x un giorno ma..x un periodo lungo visto tutti i sacrifici che faccio!
                          Definizione urgente? Togli l'acqua x 12-18hrs e aggiungi un po' di carboidrati in piu'...il gioco e' fatto...vene all'inverosimile (sempre in rapporto alla % di grasso che si ha, ovviamente!)..un bicchiere d'acqua e...POF la magia e' sparita!
                          SCUSA MAX_POWER..NON E' NULLA DI PERSONALE (ti stimo un sacco, e lo sai?! )..E' SOLO CHE MI SONO SCOCCIATA DI VEDERE CONTINUAMENTE IN PALESTRA GENTE CHE SI TIRA X DUE GIORNI E POI IN UNA SETTIMANA RIPRENDE 7-8 CHILI! CHE SENSO HA? GARE A PARTE, OVVIAMENTE!</STRONG>
                          Sei saggia Indian, quasi quasi ti voto!

Ciao!

multipower

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

<STRONG>DEFINIZIONE URGENTE? E CHE E'?
                            SCUSA MAX_POWER..NON E' NULLA DI PERSONALE (ti stimo un sacco, e lo sai?! )..E' SOLO CHE MI SONO SCOCCIATA DI VEDERE CONTINUAMENTE IN PALESTRA GENTE CHE SI TIRA X DUE GIORNI E POI IN UNA SETTIMANA RIPRENDE 7-8 CHILI! CHE SENSO HA? GARE A PARTE, OVVIAMENTE!</STRONG>

Forse carissima Indian mi sono spiegato male. Ma ti sembra che io sia il tipo da consigliare diete lampo ? So benissimo che non serve a nulla e che le diete debbano essere fatte a lungo termine. Ed infatti è così che la intendo la dieta. Per le prime quattro settimane resistere alle tentazioni per ottimizzare al massimo il dimagrimento. Quando poi vedo che non dimagrisco più tanto facilmente ecco che faccio lo sgarro a fine settimana per dare una piccola sferzata al metabolismo in modo che lo costringa a bruciare di più.
                            Per quanto riguarda le definizione urgente direi che tu abbia sbagliato termine. Quello è tirarsi e tirarsi non prevede una perdita di grasso. La definizione si.

max_power

Commenta

• Oly
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2000
                              • 327
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Lei intendeva immediatamente prima di una gara e o esibizione del fisico, che bisogna eliminare l'acqua e aumentare i carbo, ma solo in questo momento per raggiungere il picco di forma(poca acqua sottocutanea e muscoli più gonfi grazie ai carbo). Se infatti assumi normalmente moltissima acqua una volta che interrompi bruscamente l'assunzione di liquidi il corpo tende a disfarsene, ma solo in questoi momento, se si vuole raggiungere il "picco" .
                              Ok?

Commenta

Working...
                              X