Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Pane Di Segale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiotranquillo....non ne ho bisogno immediatamente...oggi ho preso 3 ciambelle si 100% segale 2 euro al kg
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo spero x te che siano al 100% d farina d segale integrale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAnto' vai in caffetteria....eheheheheh.....ma ti e' arrivata sta foto del chez...???
in pratica il msg è arrivato ma la foto no.. m chiede d scaricarla.
cell del chez..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosi diciamo che è garantito dal panettiere di fiducia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiono broz,stò cercando d scaricarla da ieri sera..
in pratica il msg è arrivato ma la foto no.. m chiede d scaricarla.
cell del chez..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'ho messa sul pc...stasera o domani te la mando.
m dispiace solo x i money.. cmq cerco d scaricarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
m dispiace solo x i money.. cmq cerco d scaricarla
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei nano xrò..
Commenta
-
Commenta