Io Sto Usando Quello Di Segale Scuro Ma Ho Visto Che Tra Pane Di Segale Scuro E Chiaro L'ig Raddoppia..che Dite?
Pane Di Segale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioIo Sto Usando Quello Di Segale Scuro Ma Ho Visto Che Tra Pane Di Segale Scuro E Chiaro L'ig Raddoppia..che Dite?
il migliore è il PEMA,tedesco.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodipende sè è realmente pane d segale oppure mischiato ad altre farine,in quel caso l'ig è maggiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiofarina di frumento integrale, segale??
è un integrale che "integrale" nn è
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioragazzi,d integrale vero e proprio in commercio cè nè ben poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioma il pema è quello??? cioè il rustico tedesco...pagnotte da 5kg con volume pari ad una rosettA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil PEMA è confezionato,lo trovi nei grandi supermercati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiook grazie tipoo.....io avevo trovato una farina tedesca.....ed era di pane tipico ma nn so se ci assomiglia...Verificherò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodipende sè è realmente pane d segale oppure mischiato ad altre farine,in quel caso l'ig è maggiore.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta