ok vado
Aiutatemi
Collapse
X
-
07.30 6 albumi - 8 asparagi - 30 gr formaggio 4%
3gr W3 - 1 multivatimico - 500mg vitC - 650mg Ca
10.30 120gr carpaccio spada - 1 tazza zucchini bolliti
Pre wo 5gr BCAA
13.00 WO alterno un giorno Full-Body 4x8-10 il seguente 30' stepper IT 2 SS Abs 3x15
Post wo 1,5 scoop pro ON (36gr) + 10gr gluta + Polase
17.00 120gr bresaola - 1 tazza faggiolini
20.00 Una conca di insalata iceberg - scatola tonno naturale (112gr sgocc)
3gr W3 - 1 multiv - 500mg vitC - 650mg Ca
es. della psmf di zanezink 190g proteine / solo 6gr di grassi omega3/ carbo nemmeno 20grammi...solo da verdura... piu multivitaminici...
dai non è cosi una tragedia..soprattutto appena vedi come scenderà la bilancia l'entusiasmo andrà a mille...puo andare??
Commenta
-
-
questo era 1esempio, x farti capire come sarà strutturata questa alimentazione (non mi piace kiamarla dieta!)...
gli alimenti si variano anke x non entrare nella monotonia, le verdure (tranne patate carote e legumi) es. lattuga, finocchi, fagiolini, zucchine, cavolfiore, cetrioli...
le fonti proteiche: petto pollo,fesa di tacchino, tonno, albumi d'uovo, pesce magrissimo, proteine in polvere (all occorrenza)
indispensabili: multivitaminico (*supradyn*o multicentrum) e omega 3 (5-6gr al gg in 2-3 assunzioni)...
io ho fatto gli onori di casa diciamo,poi sentiamo il confessore ke ne dice...
intanto vai a fare la spesa ok? la lista ce l'hai qua sopra...;-)
Commenta
-
-
si la plicometria so cos'è ma non credo di aver tempo di andare in palestra a farla sono incasinatissimo. Come allenamento mi è stata consigliata la capillarizzazione 25 kg per 3 serie da 20 di pettorali, poi mi faccio 5 serie da 20 addominali e poi 3 serie da 20 di dorsali. 30 minuti di bicicletta ellittica per finire. Può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omar Visualizza Messaggiowhere are you my friends..... help me
Blood Sweat and TearsBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Qualsiasi strada deciderai di intraprendere: tenacia+convinzione ti daranno risultati e soddisfazioni...tanto impegno e sarai al top amico!!
Cheers
Commenta
-
Commenta