Aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • omar
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 80
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

Aiutatemi

Ragazzi dopo tutte le domande che vi ho fatto... per meglio farvi capire come sono messo ho trovato il fegato di farvi spaventare. Vi mostro ben 95 kg di ciccia per 170 cm di altezza un vero dramma. Dopo che avrete visionato le foto e aver notato il danno vorrei sapere che dieta devo seguire e se il mio corpo e predisposto al BB oppure se ci sono dei problemi e delle carenze. Insomma aiutatemi dicendomi cosa potenziare che dieta seguire e che allenamenti fare, Sono stufo di essere così e poi questo sport per me è una grandissima passione.

FOTO
    http://www.dhyan.it/public/arpeggio/p1.jpg
    http://www.dhyan.it/public/arpeggio/p2.jpg
    http://www.dhyan.it/public/arpeggio/p3.jpg
    http://www.dhyan.it/public/arpeggio/p4.jpg
  • omar
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 80
    • 0
    • 0
    • Marche
    • Send PM

Speri di ottenere una risposta presto

Commenta

• Ray Of Light
      Bodiuebbe Senior
      • Apr 2007
      • 6400
      • 612
      • 513
      • Send PM

premetto che non sono un bbilder, ma penso che la chiave di volta siano volonta', impegno e costanza che credo che a te non manchino. e' vero che la genetica conta molto per arrivare ai grandi livelli, ma nel tuo caso non vedo limitazioni.
      Politica del forum e' di non fare diete partendo da zero, quindi devi postare la tua alimentazione attuale e chi e' piu' esperto di me ci mettera' le mani.

io ti posso dire di fare un bel po di aerobica (anche tutti i giorni)

ps non avere furia di dimagrire, i risultati duraturi si vedono ala lunga distanza

Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

Io qualche anno fa ero nella tua stessa situazione, ho trovato la luce quando un gran bel pezzo di dietologa mi ha stilato la dieta da seguire.
        Posso dirti di fare la stessa cosa e vedrai che con la costanza i risultati arrivano.

Commenta

• omar
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 80
          • 0
          • 0
          • Marche
          • Send PM

Grazie ray of light e grazie Niko, per Niko ahhahahaha bhe di sicuro è una soluzione allora: io faccio tutti i giorni 30 minuti di bicicletta ellittica sino a sudare molto. Vi dico cosa mangio e quando.

Mattina solo un caffè

pranzo: insalata e mozzarella sino a qualche giorno fa, da due giorno a questa parte carne, oggi costolette di agnello, niente pane!

cena: insalata, mozzarella, tonno al naturale, niente pane sia a pranzo che a cena.
          Sbaglio? Che dieta dovrei seguire?

Allenamenti

Bicicletta ellittica tutti i giorni 30 minuti al giorno

Lunedì, mercoledì, venerdì: pettorali 3 serie da 20 per 3 inclinazioni ovvero 3 serie da 20 piana etc etc, braccia 3 serie da 20, addominali 5 serie da 20, dorsali 3 serie da 20

Martedì, giovedì, sabato, domenica: bicicletta ellittica 30 minuti

Tutto qua attendo direttive specifiche

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

senza offesa, ma la tua strada è molto in salita, IMHO come ti ho già detto nel tuo caso i kg da buttar giù sono tantini e ci vorrebbe una dieta specifica con tanto di misurazioni varie.
            Poi vedi te come fare, io te ne parlo sopratutto per esperienza personale.

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

PSFM fino al 18%minimo poi si vede...urge sgrassata veloce.....te la senti di soffrire amico mio?
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                PSFM fino al 18%minimo poi si vede...urge sgrassata veloce.....te la senti di soffrire amico mio?
                se vuole x forza una dieta fatta qua opterei per una VERY LOWER carb

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  se vuole x forza una dieta fatta qua opterei per una VERY LOWER carb
                  Ribadisco a quel livello PSFM e basta. è un rischio anke x la salute.poi ci son veri vantaggi ma mi urta a scriverli xciò cerco, se lo trovo il 3d dove ne parlammo....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

ma che è sta psfm ?

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

mi automultiquoto prendendo da un vecchio 3d dove ci si scornava sulla PSFM

I pesi servono.

1) tengono + alto il maetabolismo a riposo

2) permettono la costruzione di nuova massa muiscolare processo molto dispendioso a lv calorico

3) con i muscoli saturi di glico te ne fai ben poco della mezzoretta di corsa, è inefficiente e inutile. DOPO i pesi a scorte vuote è un altro discorso

pochissime Kcal vanno BENISSIMO se si è + 40 sull'h/p.... ha una tale riserva, così lontana da una qualunque situazione di equilibrio, che vi attingerà immediatamente xkè il corpo tende automaticamente a equilibri + sostenibili...
                      al max nn mi piace COME son messi i macro....

se vuoi fare una roba dura ma moolto efficace fai così.

proteine.: 2.2g x kg di massa magra (fatti fare una plicometria)
                      Carboidrati. 0 o quasi (solo da Kilate di lattuga)
                      Grassi. 12g di olio di semi di lino o 6gr di Omega 3 in capsule.

STOP

dopo 14 gg ricarichi....

tieni duro, stringi (tanto) i denti e vedrai ottimi risultati anche nel breve

inizialmente NON FAREI AEROBICA
                      ma ki ha detto cosa.....ahahah....allora semplice semplice:

sovrappesi oltre il 20% di bf nn sono "naturali" è cioè + facile toglierli che metterli. in tali casi bassissime calorie son compensate dallo smaltimento quasi immediato di una buon parte di tali accumuli.
                      Questo processo può essere sfruttato abbinando allenamenti molto pesanti ma brevi e poco voluminosi in modo da "spingere" il bilancio energetico verso la costruzione di massa magra effettuando la ricomposizione.
                      in soldoni Perde ciccia e mette massa, il Graal del dimagrimento....
                      fino a che nn raggiunge un set point di bf (15-17 di solito) riconosciuto "sostenibile" dal corpo che mette in atto meccanismi a protezione delle sue "dipense".
                      in quei casi si ricercherà un dimagrimento moderato e studiato con gap calorici nn molto elevati......ma a quel punto.

Questa è fisiologia, se poi nn sei d'accordo mi dispiace ma ci son troppi esempi di psfm di successo sul forum....

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

psfm stà x qualcosa ?

Commenta

• omar
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 80
                          • 0
                          • 0
                          • Marche
                          • Send PM

Ciao whipper1980 la risposta alla domanda sei pronto a soffrire è ASSOLUTAMENTE SI!! sono pronto a soffrire a lavorare a sudare etc etc. L'importante è raggiungere un risultato ottimo voglio assolutamente forza, massa e definizione, con mesi anni e sudore ma voglio ottenere questi traguardi. Ditemi cosa fare e lo farò!!! Aiutatemi a capire ed io seguirò alla lettera tutti i consigli . Per Niko tranquillo nessuna offesa è un dato di fatto ho 15 kg in più e non sono assolutamente in forma ma non ho nessuna intenzione di mollare quindi ho già vinto!! devo solo sapere come lavorare e cosa fare, ripeto sono deciso disposto e gasato

Commenta

• omar
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 80
                            • 0
                            • 0
                            • Marche
                            • Send PM

where are you my friends..... help me

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

vai nella sezione dieta alimentazione e poi enttrato dentro in alto low carb entri...e vedrai intanto x prepararti psicologicamente qualche es. di protein spare modified fast - psmf...ke ne dici??...

Commenta

Working...
                              X