Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Bcaa E Dimagrimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioMa 30 gr di proteine on della optimum non contengono 5gr di bcaa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio1,4 + 2,5 + 1,5 siamo a 4,9-5 infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioallora sotto gare li prendevo tra i pasti , puri e ammetto che mi dava parecchio , sopratutto aiutandomi a non perdere massa muscolare quando a ristrettissima dieta , pero' io ci davo pesante con le dosiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioSiccome io pratico il taekwondo 2 volte la settimana per 2 ore come posso fare per rendere quest'attività aerobica/anaerobica meno catabolica possibile?Posso assumere dei bcaa prima dell'allenamento?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocerto e ti aiuteranno anche a livello energetico
Io comunque intendo assumere solo bcaa perchè ho sentito che si perde più grasso prendendo quest'ultimi senza i carboidrati prima di quest' allenamento catabolico molto stressante di 2 ore di taekwondo.Quindi catabolizzerò di meno o ci vorrà un barattolo intero di bcaa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hwoarang Visualizza MessaggioIo comunque intendo assumere solo bcaa perchè ho sentito che si perde più grasso prendendo quest'ultimi senza i carboidrati prima di quest' allenamento catabolico molto stressante di 2 ore di taekwondo.Quindi catabolizzerò di meno o ci vorrà un barattolo intero di bcaa?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio1 gramo ogni 10 kg e' la dose consigliata se non erro quindi usa quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ne vedo il senso
Commenta
-
Commenta