Uso di diuretici a breve termine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • A_Horse
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Uso di diuretici a breve termine

Salve a tutti, è la prima volta che posto su questo forum. (Ma và? vabbè)

Ho un problema enorme, fra una quindicina di giorni ho un esame e dei test fisici e sono circa 3 kg in sovrappeso secondo lo standard in cui devo rientrare.
    Il fatto è che sono di natura parecchio robusto ma non alto, ora 1.70 x 83Kg, e quindi faccio sempre fatica a rientrare in tabelle di valutazione in cui sono tutti magri e tirati. Come si può capire non si tratta di bb, non sono un Bodybuilder nè non pratico palestra (almeno di recente), ma spero che qualcuno con esperienza possa darmi una mano.

Regolo l'alimentazione e mi sto massacrando con sessioni di biathlon corsa-bici o nuoto intenso, ma dubito di riuscire a perdere più 3000 grammi in cosi' poco tempo.
    Non avendo un fisico asciutto pensavo di affidarmi quindi a qualche diuretico.
    Volevo incominciare in questi giorni con gelatina di the verde ed infusi dello stesso tipo, per poi finire negli ultimi 3 giorni con 500mg di Lasix al dì.
    Questo per evitare di inghiottire roba farmacologica per lungo periodo e stare più sul prodotti naturati, non sono un patito dell'extra-sportivo naturale e non sono mai andato più in là di un gatorade per capirci.
    Un'altra cosa, dopo il trattamento diuretico c'è qualche particolare da seguire nei giorni che seguono? Tipo bere molto, ristabilire sali minerali e potassio, etc.?

Un grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno

ciao
  • Draven
    Bodyweb Advanced

• Aug 2006
    • 501
    • 9
    • 0
    • Send PM

Se proprio devi puoi tentare una dieta chetogenica la settimana prima del test, ti permetterà di perdere almeno un paio di kg in liquidi (che ricompenseresti in ogni caso dopo), xò come effetto temporaneo può andare, con il diuretico puoi tentare ad accoppiarlo alla dieta, su di me funzionano solo quelli presi nei negozi di integratori (quindi quelli di erboristeria sono più blandi) ad esempio lo shredded della san mi faceva andare veramente tanto...
    Non può piovere per sempre

Commenta

• MxRacer
      Omoplata abuser
      • Mar 2005
      • 7477
      • 331
      • 371
      • Close quarter
      • Send PM

Originariamente Scritto da A_Horse Visualizza Messaggio

Ho un problema enorme, fra una quindicina di giorni ho un esame e dei test fisici e sono circa 3 kg in sovrappeso secondo lo standard in cui devo rientrare.
      Il fatto è che sono di natura parecchio robusto ma non alto, ora 1.70 x 83Kg, e quindi faccio sempre fatica a rientrare in tabelle di valutazione in cui sono tutti magri e tirati. Come si può capire non si tratta di bb, non sono un Bodybuilder nè non pratico palestra (almeno di recente), ma spero che qualcuno con esperienza possa darmi una mano.

Regolo l'alimentazione e mi sto massacrando con sessioni di biathlon corsa-bici o nuoto intenso, ma dubito di riuscire a perdere più 3000 grammi in cosi' poco tempo.
      Volevo incominciare in questi giorni con gelatina di the verde ed infusi dello stesso tipo, per poi finire negli ultimi 3 giorni con 500mg di Lasix al dì.
      Questo per evitare di inghiottire roba farmacologica per lungo periodo e stare più sul prodotti naturati, non sono un patito dell'extra-sportivo naturale e non sono mai andato più in là di un gatorade per capirci.
      Un'altra cosa, dopo il trattamento diuretico c'è qualche particolare da seguire nei giorni che seguono? Tipo bere molto, ristabilire sali minerali e potassio, etc.?

ciao
      sei completamente fuori strada amico lascia perdere i diuretici e imposta una dieta cm si deve abbinata ad un sano esercizio fisico.
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• A_Horse
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Faccio già una dieta e già mi ammazzo di esercizio fisico da mesi, ma ogni volta che devo rientrare in certi standard faccio fatica perchè di natura ho 'carne su osso grosso'.

Quindi se posso eliminare due chili di liquidi un giorno prima, per poi tornare normale dopo, non ce la faccio di sicuro scrollandomi il birulino sperando che mi venga da far pipì.

E' una pratica che fanno moltissimi pugili per entrare di categoria, per una volta che lo faccio io non credo ci siano problemi.

Commenta

• PROTEINS
          latin lover
          • Sep 2001
          • 6599
          • 591
          • 529
          • Habana Veja
          • Send PM

mi sa che sarà anche l'ultima

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da A_Horse Visualizza Messaggio

ciao
            COI DIURETICI NON CI SI SCHERZA!!!
            rischi un'iperkaliemia riflessa con rischio di collasso cardiaco!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88297
              • 2,237
              • 2,969
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Ragazzi, qui non si consigliano faramci ne si richiede l'uso, parlane con il tuo medico per favore.

Commenta

Working...
              X