Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
aggiunte interessanti...
Collapse
X
-
no il pan bauletto integrale è per la colazione, nn per lo spuntino mattutino, allora una mela al posto della banana sarbbe meglio , e una banana dopi il wo sarebbe meglio (che me la magnassi)?
cmq ecco il mio pasto pw:30gr di prot in polvere,50 gr di zucchero e 1 banana come lo vedete?
poi rimane sempre il problema del pan bauletto a colazione (integrale)
grazie ragazzisigpic
Commenta
-
-
scusami ma..
il "pan bauletto" devi mangiarlo x forza?
in massa a colazione vedo bene sia corn flakes che special k.. (anche sè considero meglio i primi.. )
tieni pure la banana post wo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioscusate, cereali, io sto cercando di eliminare il latte e quindi i cereali nn mi sembrano una buona idea,cmq una banana contiene dai 25 ai 30 gr di carbo nn sono un pò pchini?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioscusate, cereali, io sto cercando di eliminare il latte e quindi i cereali nn mi sembrano una buona idea,cmq una banana contiene dai 25 ai 30 gr di carbo nn sono un pò pchini?
albumi + cereali qual'è il problema?
ma in una sessione d allenamento a meno d diete particolari e x altro in massa quanto glicogeno vuoi esaurire?
tanti carbo post wo nn servono,30 gr bastano e avanzano.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PiStY Visualizza Messaggiobeh si luka sei un fallito e la banana mettitela nel kulo....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE tu chi saresti?
Commenta
-
-
Amico o no, certi termini teniamoli fuori dal Forum, grazie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioxchè nn sarebbe una buona idea?
albumi + cereali qual'è il problema?
ma in una sessione d allenamento a meno d diete particolari e x altro in massa quanto glicogeno vuoi esaurire?
tanti carbo post wo nn servono,30 gr bastano e avanzano.
cmq in giornata appena ho un attimo in più vi posto la dieta secondo le modifiche da voi suggerite, cosi vediamo meglio.
vi ringrazio tanto!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun nuovo guru dell'alimentazione.sigpic
Commenta
-
Commenta