Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
lingua di bue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola ricetta classica è un po' na bomba da sgarro :metti nel frullatore olio extravergine d'oliva, prezzemolo,aglio,un tuorlo cotto,la mollica di pane e qualche acciuga..le proporzioni non le conosco ma deve venire fuori una salsina verde acceso e molto densa
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiose lo dici tu,( ho letto tutte le tue ricette) mi fido ;-)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì ma le mie ricette sono light(a parte i risotti tipo salmone fresco o noci+gorgonzola o salsiccia+porro+zucca che fanno eccezione),questa è la ricetta della nonna.. e come ben sai,più la ricetta è da nonna e più è bomba di unto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi posso invitare a cena quando sgarri ??? ...pago è !!!!
comunque a parte gli scherzi,anche alcuni risotti,se uno ha un po' di tempo a disposizione, si possono rendere light ma ugualmente molto ma molto buoni...nel solito risotto al salmone,basta non metterci olio/burro che tanto il salmone è grasso di suo e amalgama bene..in quello della zucca uguale,togli anche la salsiccia e sei light...noci e gorgonzola... ....no quello direi che può rimanere intatto,gl'è proprio bono cosìOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta