mi scappa il vomito a spruzzo (cit)
lingua di bue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bodyteen89 Visualizza MessaggioPerchè no?
io lo mangio a volte, diciamo ke è povero di grassi e x le pro stiamo a 20gr x 100gr.. l'unica cosa negativa potrebbe essere che può contenere residui di sostanze usate nell'allevamento..
Fatto in padella con patate e cipolla è buonissimo!!
Per quanto riguarda il fegato, il punto negativo che hai sottolineato non è di poco valore, tutt'altro.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioricca di creaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiook, però nn puoi pretendere che un alimento col 18% di grassi (di cui credo la maggior parte saturi.... cit. su dica33.it) sia valido come il petto di pollo o di tacchino...
poi ha poche proteine 15-17% e nn so nemmeno che VB abbiamo, quindi ripeto meglio considerarlo un pasto fuori dalla dieta, piuttosto che farlo rientrare nella dieta stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPer averne un pugno di grammi ne devi mangiare un kg, fa un po' tu...
inoltre ho letto da qualche parte che le proteine origine NZ son migliori anche per questo motivo (le vacche brucano l'erba) e quindi producono un latte migliore e contengono anche del cla.
fregnaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNe approfitto per rispondere anche all'altra domanda. La lingua di bue non si può sgrassare con il metodo proposto dall'utente, se vuoi sgrassarla devi farlo manualmente.
Per quanto riguarda il fegato, il punto negativo che hai sottolineato non è di poco valore, tutt'altro.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinoltre ho letto da qualche parte che le proteine origine NZ son migliori anche per questo motivo (le vacche brucano l'erba) e quindi producono un latte migliore e contengono anche del cla.
fregnaccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei proprio di no.
Per quanto riguarda la domanda sulla lingua di bue, non si può sgrassare.
pro 20g
carbo 6g
fatz 4-5g
alimento ricco di vitamine e minerali se non mi sbaglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioRiguardo la tua affermazione sul fegato, mi spieghi perchè no ???
pro 20g
carbo 6g
fatz 4-5g
alimento ricco di vitamine e minerali se non mi sbaglio....
il fegato è una tantum... 1-2 volte al mese e se possibile da una bestia giovane (vedi vitello).
per restare in tema di frattaglie... e il cuore di bovino alla griglia dove lo mettiamo raga????? e non dite su per il BIP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioperchè è la parte che si occupa di smaltire tutte le tossine (derivanti dai prodotti che utilizzano per gonfiarli e farli pesare di più e, quindi, ricavarci maggior profitto.... in pratica ci dan giù pesante di aas ).
il fegato è una tantum... 1-2 volte al mese e se possibile da una bestia giovane (vedi vitello).
per restare in tema di frattaglie... e il cuore di bovino alla griglia dove lo mettiamo raga????? e non dite su per il BIP
....AAS ??!!?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma veramente è un delicatesse se fredda e con la salsa verde poi...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma come si produce questa salsina verde ???Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola ricetta classica è un po' na bomba da sgarro
praticamente è pesto con rosso d'uovo anke!!!Last edited by dij; 16-05-2007, 22:06:30.
Commenta
-
Commenta