Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
lingua di bue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola salsina verde non so quale sia, di solito qua con il lesso usiamo le salse agrodolci, comunque ho visto che ha 18g di fatz x 100g.... non pochini...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioproprio stasera mi son cucinato il fegato al forno.... secchissimo!!!
cmq anche io ho mangiato la lingua di bue, diciamo che fatta al sugo è buona, ma è un alimento da mangiare con tranquillità 1 volta ogni tantoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodirei che lesso e sgrassato è un alimento da mangiare anche più di una volta ogni tanto volendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiomah guarda se devo scegliere tra la lingua cucinata da mia madre (buonissima) e la lingua lessa e sgrassata, permettimi, ma preferisco sgarrare 1 volta ogni tanto e godermi il piatto.... ci sono tante altri pietanze con cui poter sostituire la linguaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioguarda che al sugo non l'ho mai mangiata..ma ti posso assicurare che la ricetta classica è quella nella pentola a pressione e con la salsa verde(a base di prezzemolo e aglio)..è una delizia..
poi ha poche proteine 15-17% e nn so nemmeno che VB abbiamo, quindi ripeto meglio considerarlo un pasto fuori dalla dieta, piuttosto che farlo rientrare nella dieta stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiook, però nn puoi pretendere che un alimento col 18% di grassi (di cui credo la maggior parte saturi.... cit. su dica33.it) sia valido come il petto di pollo o di tacchino...
poi ha poche proteine 15-17% e nn so nemmeno che VB abbiamo, quindi ripeto meglio considerarlo un pasto fuori dalla dieta, piuttosto che farlo rientrare nella dieta stessaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe vabbè..allora mangiamo solo petto di pollo e tacchino finché non ci viene la nausea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggionn dimentichiamoci del pesce e delle uovaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque hai ragione,non è assolutamente uguale al pollo,ci mancherebbe!però non credo che sia uno sgarro,tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei proprio di no.
Per quanto riguarda la domanda sulla lingua di bue, non si può sgrassare.
io lo mangio a volte, diciamo ke è povero di grassi e x le pro stiamo a 20gr x 100gr.. l'unica cosa negativa potrebbe essere che può contenere residui di sostanze usate nell'allevamento..
Fatto in padella con patate e cipolla è buonissimo!!
Commenta
-
Commenta