se faccio la lingua di bovino (18gr di grassi x 100g) in pentola a pressione, quindi lessa. Si "sgrassa" ??
lingua di bue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche cos'e'?
Comunque la mia domanda è riferita al lesso in generale, dato che in casa siamo soliti farlo con carni di bovino e ovino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè la lingua del bue
un essere umano puo'arrivare a mangiare la lingua del bue?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun essere umano puo'arrivare a mangiare la lingua del bue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAllora ti dico che, prima mi sono fatto 200g di fegato con cipolla e aglio e poi dato che mammà aveva fatto pure la lingua, ho approfittato per degustare 4 fette con un po' di senape bio.... adesso mi lavo i denti e poi...
ho capito io vado a vomitare e poi mi lavo i denti...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioho capito io vado a vomitare e poi mi lavo i denti...
Comunque il fegato è un OTTIMO alimento x noi BB !!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioLOL!!!!
non mi piace...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioLOL!!!!
Per quanto riguarda la domanda sulla lingua di bue, non si può sgrassare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioDirei proprio di no.
Per quanto riguarda la domanda sulla lingua di bue, non si può sgrassare.
Last edited by nIK0; 15-05-2007, 21:23:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuona la lingua salmistrata accompagnata da una bella salsa verde :°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioAltra ricetta del Dott. Troy ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun essere umano puo'arrivare a mangiare la lingua del bue?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma veramente è un delicatesse se fredda e con la salsa verde poi...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Commenta
-
Commenta