Annuncio

Collapse
No announcement yet.

low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    low carb

    ciao a tutti ragazzi ho letto che x la low carb devo tenere queste percentuali

    da 50 a 100 gr di carboidrati al giorno
    2 grammi di proteine x kg di massa magra
    il restante grassi buoni

    i giorni di allenamento e non allenamento la tengo sempre uguale????
    grazie

    #2
    si

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ragazzi ho letto che x la low carb devo tenere queste percentuali

      da 50 a 100 gr di carboidrati al giorno
      2 grammi di proteine x kg di massa magra
      il restante grassi buoni

      i giorni di allenamento e non allenamento la tengo sempre uguale????
      grazie
      varia l'intake calorico nn le %
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        grazie x il consiglio...
        a me non interessa alzare le kcal mi interesserebbe aggiungere solo 30-40 gr di destrosio post work..se devo aumentare le calorie generali di qunato le aumento??? il mio contatto msn è markolone1985@hotmail.it x chi puo darmi qualke consiglio e gli va di fare qualke chiaccherata in campo bb

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
          grazie x il consiglio...
          a me non interessa alzare le kcal mi interesserebbe aggiungere solo 30-40 gr di destrosio post work..se devo aumentare le calorie generali di qunato le aumento??? il mio contatto msn è markolone1985@hotmail.it x chi puo darmi qualke consiglio e gli va di fare qualke chiaccherata in campo bb

          intendo un altra cosa:

          fissati un range calorico medio settimanale tipo 1800kcal/die xò poi nn fare 7gg a 1800 fai tipo un giorno 2000, un altro 1600 etc x arrivare in media a quel num ma nn adattare il metabolismo.
          varia l'intake in base ai giorni Di WO e Rest
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            ok perfetto grazie visto che ci sono vi posto la mia dieta
            sno alto 185 x 92 kg bf 12%

            colazione
            40 gr cereali integrali
            latte ps 200 ml
            albume 150ml
            prot polvere del siero 30 gr

            spuntino
            50 albume
            10 arachidi
            50 crudo sgrassato

            pranzo
            40 pasta integrale
            200 gr lattuga
            100 pomodoro
            200 tacchino
            10 olio extr oliva

            spuntino
            fiocchi latte 200gr
            albume 100 ml
            5 arachidi

            cena
            tacchino 200 gr
            lattuga 200
            pomodoro 200
            olio 10 gr

            pre nanna
            proteine alla caseina 30 gr
            10 arachidi


            sono 2100 kcal
            carboidr sono a 95 contanto anke quelli dei pomodori e insalata
            proteine 2,5 gr
            grassi 75

            che ne pensate????

            Commenta


              #7
              prot 2.5 x Kg?....sono troppe imho....soprtattutto in relazione agli altri macroutrienti...

              i grassi son pure pochetti x 92 kg.....

              Fai

              Carbo = 100g
              Prot= 2.2 x kg LBM (Lean body mass) nel tuo caso (92 - 92x0.12)x2.2= 180gr ca
              Fat, il resto delle Kcal (mi terreri sulle 2200 - 2300)

              nel prenanna le arachidi nn mi piacciono proprio ti servirebero grassi con funzione + antiinfiammatoria e l'acido arachidonico fa l'opposto.
              usa dell'olio di semi di lino o borragine...
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                perfetto ho fatto le modifiche ti ringrazio =)

                Commenta


                  #9
                  ragazzi seguendo questa dieta, il fine settimana si puo fare una ricarica? se la risposta è si mi dite in che modo? grazie

                  Commenta


                    #10
                    a 100 gr di carbo mi sa che della ricarca non hai bisogno.
                    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                    Commenta


                      #11
                      na domanda:
                      ma nei 2,2 g per kg di proteine vanno considerate anche le proteine prese da carbo e grassi?cioè nel conto totale considero solo quello che prendo da fonti proteiche o anche quello che prendo che so da pasta arachidi mandorle etc?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolicci Visualizza Messaggio
                        ragazzi seguendo questa dieta, il fine settimana si puo fare una ricarica? se la risposta è si mi dite in che modo? grazie
                        una ogni 14gg ci può stare farei tipo 5gr CHO x Kg peso, prot 1.5 e fat al max una 60ina....

                        Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                        na domanda:
                        ma nei 2,2 g per kg di proteine vanno considerate anche le proteine prese da carbo e grassi?cioè nel conto totale considero solo quello che prendo da fonti proteiche o anche quello che prendo che so da pasta arachidi mandorle etc?
                        vecchio adagio..... io le conto tutte, alcuni solo quelle ad alto VB....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          varia l'intake calorico nn le %
                          come si possono variare le calorie senza variare le percentuali di carboidrati?


                          io ora sto facendo il contrario, per proteine e grassi tengo un quantitativo fisso per poi variare la quantità di carboidrati in base all'allenamento della giornata.

                          Commenta


                            #14
                            guarda io sto a 100 gr nei giorni off..nei giorni on inserisco una patata post wo e il riso a pranzo...quindi arrivo a 150 gr + o - ....da prossima settimana tolgo il riso e inserisco 5 wasa a pranzo...cmq un po'con questo protocollo mi sn tirato
                            sigpic


                            Originariamente Scritto da _Jamez_
                            Le donne degli altri non le ho mai volute
                            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
                              come si possono variare le calorie senza variare le percentuali di carboidrati?
                              lui i carbo nn li pone in % Mrs...dice da 50 a 100g. io intendo tenere fermi questi e giocare coi grassi x le kcal
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎