If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
grazie x il consiglio...
a me non interessa alzare le kcal mi interesserebbe aggiungere solo 30-40 gr di destrosio post work..se devo aumentare le calorie generali di qunato le aumento??? il mio contatto msn è markolone1985@hotmail.it x chi puo darmi qualke consiglio e gli va di fare qualke chiaccherata in campo bb
grazie x il consiglio...
a me non interessa alzare le kcal mi interesserebbe aggiungere solo 30-40 gr di destrosio post work..se devo aumentare le calorie generali di qunato le aumento??? il mio contatto msn è markolone1985@hotmail.it x chi puo darmi qualke consiglio e gli va di fare qualke chiaccherata in campo bb
intendo un altra cosa:
fissati un range calorico medio settimanale tipo 1800kcal/die xò poi nn fare 7gg a 1800 fai tipo un giorno 2000, un altro 1600 etc x arrivare in media a quel num ma nn adattare il metabolismo.
varia l'intake in base ai giorni Di WO e Rest
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
prot 2.5 x Kg?....sono troppe imho....soprtattutto in relazione agli altri macroutrienti...
i grassi son pure pochetti x 92 kg.....
Fai
Carbo = 100g
Prot= 2.2 x kg LBM (Lean body mass) nel tuo caso (92 - 92x0.12)x2.2= 180gr ca
Fat, il resto delle Kcal (mi terreri sulle 2200 - 2300)
nel prenanna le arachidi nn mi piacciono proprio ti servirebero grassi con funzione + antiinfiammatoria e l'acido arachidonico fa l'opposto.
usa dell'olio di semi di lino o borragine...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
na domanda:
ma nei 2,2 g per kg di proteine vanno considerate anche le proteine prese da carbo e grassi?cioè nel conto totale considero solo quello che prendo da fonti proteiche o anche quello che prendo che so da pasta arachidi mandorle etc?
na domanda:
ma nei 2,2 g per kg di proteine vanno considerate anche le proteine prese da carbo e grassi?cioè nel conto totale considero solo quello che prendo da fonti proteiche o anche quello che prendo che so da pasta arachidi mandorle etc?
vecchio adagio..... io le conto tutte, alcuni solo quelle ad alto VB....
come si possono variare le calorie senza variare le percentuali di carboidrati?
io ora sto facendo il contrario, per proteine e grassi tengo un quantitativo fisso per poi variare la quantità di carboidrati in base all'allenamento della giornata.
guarda io sto a 100 gr nei giorni off..nei giorni on inserisco una patata post wo e il riso a pranzo...quindi arrivo a 150 gr + o - ....da prossima settimana tolgo il riso e inserisco 5 wasa a pranzo...cmq un po'con questo protocollo mi sn tirato
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta