Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mangiare??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mangiare??

    La mia nustrizionista mi fa mangiare frutta a metà mattino e metà pomeriggio.
    A pranzo insalata gigante e carbo, a cena stessa insalata e proteine.
    Ho eliminato un pò tutte le "schifezze", compresi i cibi ai quali ero intollerante, ora alcuni li ho reintegrati.
    Mi alleno alla sera alle 19:00, che cosa posso mangiare oltre alla frutta che mi sazi e mi dia energia a metà mattino e soprattutto prima del work-out?
    gallette di riso integrale? panino col tonno?... Boh...?!
    grazie , Andy

    #2
    Ti sta facendo fare una dieta dissociata giusto? Non buona per chi fa BB che ha bisogno di proteine ogni circa 3 ore per far crescere la massa muscolare
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Grazie Napalm. Sì, dissociata. A dir la verità l'ho iniziata per asciugare la "ciccetta" ed imparare a mangiare correttamente.Risultato raggiunto e mi sento anche meglio.
      Ma come fai ad assumere proteine ogni 3 ore,stando spesso in uff. mi è difficile shakerarmi il biberone, peggio ancora quando sono all'estero per lavoro!! Alternative??
      Mollare la dissociata?
      Andy

      Commenta


        #4
        Il bodybuilder ha almeno bisogno di 2 gr di proteine per peso corporeo.Con la dieta dissocaita ritengo che non sfiori neanche questa quantità.Si divrebbero assumere 30 gr di proteine ogni 3 ore per preservare il corpo dal catabolismo.Ora se fai BB ti consiglio di abbandonare la dieta dissociata.Se per lavoro non puoi assumere tale dose proteica puoi sempre fare ricorso alle barrette proteiche.Si è vero sono care...ma offorno una buona alternativa per chi lavora e non può portarsi il pasto a lavoro.


        ciao


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Bisognerebbe stare sui 2 Grammi. Ma in massa puoi anche stare sotto (per la grande presenza di carbo) e in definizione devi stare sopra. La quantità precisa varia da organismo ad organismo. Se devi assumere 30 grammi di proteine a pasto allora siamo tutti uguali da quello che pesa 100 Kg a quello che ne pesa 65. Ad ogni pasto bisognerebbe includere una quota proteica.

          Puoi prepararti semplicemente del pane integrale con della bresaola, tonno o fesa di tacchino. Oppure puoi optare per delle barrette proteiche.
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm:
            Bisognerebbe stare sui 2 Grammi. Ma in massa puoi anche stare sotto (per la grande presenza di carbo) e in definizione devi stare sopra. La quantità precisa varia da organismo ad organismo. Se devi assumere 30 grammi di proteine a pasto allora siamo tutti uguali da quello che pesa 100 Kg a quello che ne pesa 65. Ad ogni pasto bisognerebbe includere una quota proteica.

            Puoi prepararti semplicemente del pane integrale con della bresaola, tonno o fesa di tacchino. Oppure puoi optare per delle barrette proteiche.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originally posted by Andy:
              Ma come fai ad assumere proteine ogni 3 ore,stando spesso in uff. mi è difficile shakerarmi il biberone, peggio ancora quando sono all'estero per lavoro!! Alternative??
              Mollare la dissociata?

              La dissociata non è proprio indicata per chi vuole manterere e costruire massa muscolare.
              Il corpo ha bisogno di un afflusso aminoacidico costante nel flusso ematico, altrimenti rischierebbe un leggero catabolismo.

              Come ha detto Napalm, preparati alcuni panini oppure portati le barrette proteiche.

              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain:

                La dissociata non è proprio indicata per chi vuole manterere e costruire massa muscolare.
                Il corpo ha bisogno di un afflusso aminoacidico costante nel flusso ematico, altrimenti rischierebbe un leggero catabolismo.

                Come ha detto Napalm, preparati alcuni panini oppure portati le barrette proteiche.

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Gawain:

                  La dissociata non è proprio indicata per chi vuole manterere e costruire massa muscolare.
                  Il corpo ha bisogno di un afflusso aminoacidico costante nel flusso ematico, altrimenti rischierebbe un leggero catabolismo.

                  Come ha detto Napalm, preparati alcuni panini oppure portati le barrette proteiche.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain:

                    La dissociata non è proprio indicata per chi vuole manterere e costruire massa muscolare.
                    Il corpo ha bisogno di un afflusso aminoacidico costante nel flusso ematico, altrimenti rischierebbe un leggero catabolismo.

                    Come ha detto Napalm, preparati alcuni panini oppure portati le barrette proteiche.

                    Commenta


                      #11
                      DIETA DISSOCIATA
                      GRANDE STRONZATA
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by phoenix:
                        DIETA DISSOCIATA
                        GRANDE STRONZATA
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          La tua nutrizionista non capisce un *****! ...O meglio capisce solo quello!!!
                          La dieta dissociata è una *******ta, si puo' fare gli spuntini con frutta e basta??? e pranzare solo con i carboidrati???
                          Qeusta dieta andava 30 anni fa...
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Non capisco perche' ripete due o tre volte lo stesso post in grassetto!!!!
                            Appesantisce la lettura!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Oscar:
                              Non capisco perche' ripete due o tre volte lo stesso post in grassetto!!!!
                              Appesantisce la lettura!!!
                              è vero, appesantisce un po'....

                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎