come vi pare questa low-carb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • olds
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 394
    • 4
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

come vi pare questa low-carb?

ecco vi la mia low-carb...mi servirebbero dei pareri...

cmq sn 1,92 ...79 kg --- 18 anni

COLAZIONE

1 bicchiere thè verde nn zuccherato
    250 ml di latte zymil
    60 gr di all-brain
    1 frutto
    4-5 noci
    35 gr di pro isolate di soya

SPUNTINO
    100 gr di tacchino o bresaola
    1 litro thè verde nn zuccherato

PRANZO

insalata con 2 albumi 1 tuorlo
    una scatoletta di tonno al nat.(56 gr)
    pisellini medi
    3 noci
    2 cucchiai olio extravergine di oliva
    250 gr di pollo o pesce

SPUNTINO
    100 gr di tonno al naturale
    4-5 noci

POST WO (o alle 19 o alle 22 dipende da che ora mi alleno)
    250 ml di succo di frutta senza succhero
    30 gr di pro isolate di soya

CENA
    Insalata cn tonno e 2 albumi
    2 cucchiai olio extra vergine di oliva
    250gr di pesce o pollo

PRE-NANNA

200 gr fiocchi di latte

CHE ve ne pare???
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

troppe prot a colazione, nn mi piace x nulla la proteina della soya in generale e matterei dell'olio di lino nel prenanna
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• olds
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 394
      • 4
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

beh..io cn quelle prot mi ci trovo molto bene..cmq dici di abbassarle magari a 25 gr a colazione??
      e cm mai l'olio di lino nel pre-nanna??ed in che quantità??
      cmq..x il resto la vedi bene come dieta?

Commenta

• olds
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 394
        • 4
        • 0
        • bergamo
        • Send PM

e poi avevo anche una curiosità...con questa dieta..dato che già la sto seguendo da un paio di settimane..nn sento il senso di fame..a parte raramente..ma di solito nn sento lo stimolo di appetito..è normale?

Commenta

• olds
          Bodyweb Member
          • Nov 2006
          • 394
          • 4
          • 0
          • bergamo
          • Send PM

qlcuno mi può aiutare?

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

e ci credo te magni 200gr di pro al giorno...
            no cmq...diminuisci 1po:la mattina in tot. tra latte e pro della soia arriva a 30gr di pro. le noci al posto ke 5colaz e 5pomeriggio fai 3colaz. 4spuntino mattina 3spunt. pomeriggio.

pranzo e cena ok, però: o 250g pollo/pesce (verdura e olio sottointesi)
            o 2albumi 1tuorlo e 56g tonno..(tuorlo sono 5g di grassi quindi se lo mangi mezzo cucchiaio d'olio in meno)

pre nanna come dice whipp fai 5g olio di lino xk mi sembra ke coi grassi ci sei.

se non fanno schifo le pro pigliale solo in acqua e i carbo ke ti risparmi ti fai una mela/arancia a metà mattina o pomeriggio (dipende anke se ti alleni)...
            ma ti alleni, fai palestra, corsa qualcosa? xk senno dovresti ricaricare nel weekend...

Commenta

• olds
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 394
              • 4
              • 0
              • bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              e ci credo te magni 200gr di pro al giorno...
              no cmq...diminuisci 1po:la mattina in tot. tra latte e pro della soia arriva a 30gr di pro. le noci al posto ke 5colaz e 5pomeriggio fai 3colaz. 4spuntino mattina 3spunt. pomeriggio.

pranzo e cena ok, però: o 250g pollo/pesce (verdura e olio sottointesi)
              o 2albumi 1tuorlo e 56g tonno..(tuorlo sono 5g di grassi quindi se lo mangi mezzo cucchiaio d'olio in meno)

pre nanna come dice whipp fai 5g olio di lino xk mi sembra ke coi grassi ci sei.

se non fanno schifo le pro pigliale solo in acqua e i carbo ke ti risparmi ti fai una mela/arancia a metà mattina o pomeriggio (dipende anke se ti alleni)...
              ma ti alleni, fai palestra, corsa qualcosa? xk senno dovresti ricaricare nel weekend...

oki..allora l'insalata la mangio solo con olio ex. d'oliva..senza tonno e uovo..
              abbasso le pro di soya a 20 gr la mattina e anche le noci le porto a 3 e 4 nello spuntino pome..
              ma dove lo aggiungo l'olio di lino??..nei fiocchi?..dove?? sinceramente nn so nemmeno cosa sia....
              x il resto si si mi alleno ecco la scheda..e se vuoi dai un'occhiata anche a questa..

aspetto vostri pareri con ansia..

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

e si l'olio mettilo nei fiocchi...
                x la scheda: fatti un lun-martedi a-b seguito dall aerobica (una delle due) potresti provare l'hiit se riesci a farlo
                e gio-venerdi uguale
                pero la scheda non è il max..tutta 3x8, tutti esercizi similari e di isolamento...
                fatti dei bei circuiti di mutliarticolari se puoi fare lo stacco e la corsa puoi fare anke lo squat penso no?

Commenta

• olds
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2006
                  • 394
                  • 4
                  • 0
                  • bergamo
                  • Send PM

e si l'olio mettilo nei fiocchi...
                  x la scheda: fatti un lun-martedi a-b seguito dall aerobica (una delle due) potresti provare l'hiit se riesci a farlo
                  e gio-venerdi uguale
                  pero la scheda non è il max..tutta 3x8, tutti esercizi similari e di isolamento...
                  fatti dei bei circuiti di mutliarticolari se puoi fare lo stacco e la corsa puoi fare anke lo squat penso no?

l'hiit l'ho provato ma nn mi piace..facevo :
                  2 min @8km/h
                  2 min @10 km/h
                  2 mi@12km/h
                  2 min @12 km/h
                  2 min @10 km/h
                  2 min @8 km/h

è un'adattamento dell'hiit,lo so,xò nn mi sn trovato bene...preferisco stare in fascia lipolitica...
                  ma allora dici che nn è bene fare cardio nei gg di non w.o.??..

x il resto cn questa scheda mi trovo bene e riesco ad aumentare i carichi anche se sono in def..è un po che la seguo..ora gli es li sto cambiando man mano..x es quello di bic l'ho fatto solo ieri e ora ho ancora i doms(che ai bicipiti ho pochissime volte)..l'unico mio dubbio rimane sui gg in cui fare cardio..anche xchè miei w.o. tra una storia e l'altra durano 1.45-2 ore..quindi aggiungerci anche 40 min di cardio nn lo vedo bene..che ne dici?

Commenta

• olds
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 394
                    • 4
                    • 0
                    • bergamo
                    • Send PM

up

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

difatti il discorso base è workout max 1h (massimo) esercizi base multiarticolari: petto: panca, distens. manubri, dips, panca stretta, croci.
                      dorso: stacchi, trazioni/lat prone, rematore bil/pulley.,curl bilancere.
                      parte inferiore: squat, affondi, leg curl, good morning/iperestensioni, abs.
                      poi mettiamo x spalle lento, arnold press e alz. laterali.
                      l'hiit non è meglio scusa...in 20minuti sali e scendi dal tapis roulant..eh
                      parti subito io faccio 30'' a 8km e 30 a 16 x 10volte, poi 5fascia e 5-7min a camminare....provalo cosi e poi dimmi....
                      x me puoi fare 3fullbody con questi esercizi a rotazione (con recuperi corti -60'' range 8-15rep) a settimana seguite dall hiit e cosi hai 4gg di riposo..

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

difatti il discorso base è workout max 1h (massimo) esercizi base multiarticolari: petto: panca, distens. manubri, dips, panca stretta, croci.
                        dorso: stacchi, trazioni/lat prone, rematore bil/pulley.,curl bilancere.
                        parte inferiore: squat, affondi, leg curl, good morning/iperestensioni, abs.
                        poi mettiamo x spalle lento, arnold press e alz. laterali.
                        l'hiit non è meglio scusa...in 20minuti sali e scendi dal tapis roulant..eh
                        parti subito io faccio 30'' a 8km e 30 a 16 x 10volte, poi 5fascia e 5-7min a camminare....provalo cosi e poi dimmi....
                        x me puoi fare 3fullbody con questi esercizi a rotazione (con recuperi corti -60'' range 8-15rep) a settimana seguite dall hiit e cosi hai 4gg di riposo..
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

ma te ne torni da dv 6 venuto??? eh???
                          si le ho messe dopo anke la panca stretta e le alz. laterali allora..
                          x non toglergli proprio tutti gli ex di isolamento ke aveva, qualcuno l'ho salvato...ma guarda te...mi riprende anke...;-)

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

ma te ne torni da dv 6 venuto??? eh???
                            si le ho messe dopo anke la panca stretta e le alz. laterali allora..
                            x non toglergli proprio tutti gli ex di isolamento ke aveva, qualcuno l'ho salvato...ma guarda te...mi riprende anke...;-)
                            e mi sono affezzionato che ci posso fare

Commenta

Working...
                            X