Che Vogliaaaaaaaaaaaaaaa Aiutooooo..ma Resistero'..ma Secondo Voi Le Wey Al Cioccolato Bianco Mi Possono Aiutare Senza Far Nessun Danno?:d
Cioccolato Bianco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioChe Vogliaaaaaaaaaaaaaaa Aiutooooo..ma Resistero'..ma Secondo Voi Le Wey Al Cioccolato Bianco Mi Possono Aiutare Senza Far Nessun Danno?:d
TOGLITI LA VOGLIA!!!
SCIROPPI A VARI GUSTI, 0 calorie, 0 carbo, 0 proteine, 0 grassi... cioè 0
Carbsolution syrup set 8 xes 200ml bottles
Finest syrup on the basis of the everywhere popular plus-aromas in Switzerland exclusiv produced. To the Aromatisieren of coffee, sweets, cakes and more.
Its unique aroma and the very good price-performance-relationship convince.
You get per a 200ml flask:
Amaretto, Caramel, hazelnut, Irish Cream, nougat, chocolate, vanilla & white chocolate
Nutritional values:
Calories: 0 kcals
Protein: <0g
Carbohydrates: 0g
Fat: 0g
8 bottihlie 28eurAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
cioccolato bianco in sto periodo????
Nemmeno io mangio più tante cazzate con sto caldo... pausa adesso fino ai primi freddi!!!
Non so se esista, ma prova con il cioccolato amaro in polvere, vedi se c'è pure il bianco e usalo a colazione con gli albumi e il TIC, altro non ti saprei consigliare oltre alle whey da te citate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggionn penso proprio che esista il cioccolato in polvere bianco..dato che il cioccolato bianco è x il 95% burro di cacao e nn cacao come quello normale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohai già aperto una discussione uguale.
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioA Si Mio Fratello..scusa..Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke marca fa le whey al cioccolato bianco??
io conosco solo le All stars...
minkia se me le prenderei!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioTOGLITI LA VOGLIA!!!
SCIROPPI A VARI GUSTI, 0 calorie, 0 carbo, 0 proteine, 0 grassi... cioè 0
Carbsolution syrup set 8 xes 200ml bottles
Finest syrup on the basis of the everywhere popular plus-aromas in Switzerland exclusiv produced. To the Aromatisieren of coffee, sweets, cakes and more.
Its unique aroma and the very good price-performance-relationship convince.
You get per a 200ml flask:
Amaretto, Caramel, hazelnut, Irish Cream, nougat, chocolate, vanilla & white chocolate
Nutritional values:
Calories: 0 kcals
Protein: <0g
Carbohydrates: 0g
Fat: 0g
8 bottihlie 28eurMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta