lo sai l'1,5 kg che cosa è? è solo scesa la ritenzione idrica..di grasso, non hai perso nulla o quasi niente..fatti un giro nelle sezioni o vai su search e vedi una dieta fatta bene..cmq che allenamento segui? super-serie? stripping? rest-pause?e di aerobica? quanta ne fai?..cmq x nn perdere muscolo devi integrare con bcaa e glutammina..
x i maestri della dieta
Collapse
X
-
allora, bcaa e gluta nn ne prendo, nn voglio prendere troppe cose,ho gia preso krea e altre cose per 1 bel po...se mi dici che servono tanto li prendo...quale dei 2 serve maggiormente?
Comunque ho deciso di togliere i carbo per scendere di grasso prima, ho all'incirca 15 cm di girovita in + rispetto all'estate scorsa, vorrei avere l'addome come il tuo in avatar...
Comunque ora alleno tutti i gruppi con 1 o max 2 serie per 10/15 rep, 45 min di cyclette o tappetino 4 volte a settimana, 3 volte quando faccio pesi e 1 altra quando posso...
addominali 3 serie da15 appesantite per quelli alti e altre 3 serie da 20 per quelli bassi....pausa tra ogni esercizio 60/80 secondi...
comunque me l'avevano detto che si perdono prima i liquidi e dopo 1 bel po grasso...
Comunbque provp ad andare avanti coì per 2 settimane, magari ogni 6 gg mangio 100 gr di carbo, giusto per nn morire di fame..comunque tu sarai molto + esperto di me, dimmi tu...
Commenta
-
-
allora i bcaa o ancora meglio il pool di amicoacidi, in definizione, sono un ottimo anti-catabolico(prevengono che il muscolo si bruci con l'esercizio fisico, xchè si riducono le calorie) e migliorano la resistenza nell'esercizio fisico..la glutammina è un aminoacido, il piu abbondante nel corpo e un aumento di esso ti aiuta sempre a prevenire il catabolismo..l'accoppiata tra aminoacidi e gluta è ottima..qindi tu adesso stai facendo un full body..x definirti puo andare bene..vedi un po come va e poi fammi sapere, anche se preferirei piu un allenamento in superserie(sxs)..cmq l'addome 2 volte a settimana basta..x l'aerobica, 4 volte sono eccessive soprattutto se nn prendi nulla (tornando al discorso degli amino e gluta)bruceresti un po troppo il muscolo..io ti consiglio un brucia grassi x aiutarti nel perdere peso..cmq la dieta, andrebbe bene una low carb, fatti un giro x vedere bene come è fatta e dopo passerei ad una cheto o metabolica con ricarica...la kretina puo essere utile fino un certo punto..che marca hai preso? non sarà mica una monoidrata? ti farebbe gonfiare di acqua...le whey prendile solo post-wo(30 gr)..la mattina sono ottimi circa 5/6 albumi come diceva niko..
Commenta
-
-
allora le pro che prendo sono delle whey che al loro interno hanno 1 pool di aminoacidi, x quanto riguarda il termogenico preferisco scendere ancora 1 po e poi prenderlo insieme alla carnitina,come creatina prendevo la krealkalina della efx..
Secondo te è troppo 1 alimentazione a quasi 0 carbo visto che al massimo si aggirano intorno ai 10 gr al giorno..come ti ho dettoè dura così ma vorrei andae il + veloce possibile...
la gluta allra la compro in questi gg e ne prenderò 10 gg al gg sciolta nelle pro...
l'aerobica ne faccio 2 o 3 a week?
comunque il calo della forza c'è, ma nn tanta visto che faccio ancora di panca 10 rep con 110 kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioallora le pro che prendo sono delle whey che al loro interno hanno 1 pool di aminoacidi, x quanto riguarda il termogenico preferisco scendere ancora 1 po e poi prenderlo insieme alla carnitina,come creatina prendevo la krealkalina della efx..
Secondo te è troppo 1 alimentazione a quasi 0 carbo visto che al massimo si aggirano intorno ai 10 gr al giorno..come ti ho dettoè dura così ma vorrei andae il + veloce possibile...
la gluta allra la compro in questi gg e ne prenderò 10 gg al gg sciolta nelle pro...
comunque il calo della forza c'è, ma nn tanta visto che faccio ancora di panca 10 rep con 110 kg..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioallora le pro che prendo sono delle whey che al loro interno hanno 1 pool di aminoacidi, x quanto riguarda il termogenico preferisco scendere ancora 1 po e poi prenderlo insieme alla carnitina,come creatina prendevo la krealkalina della efx..
Commenta
-
-
Le proteine sn costituite da amminoacidi XD XD
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole pro hanno dentro un pool di amminoacidi pazzesco....ma sai cosa e' una proteina?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodunque hai un massimale di 180kg di panca ma nn sai cos'e' una low carb... non ho piu' parole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiomi sono spiegato male....
vabbe titti professori...
se nn ero 1 cuccione in materia col caxxo che scrivevo per avere consigli....il mio massimale è di 168 kg...
ciao ciao
Commenta
-
Commenta