x i maestri della dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

lo sai l'1,5 kg che cosa è? è solo scesa la ritenzione idrica..di grasso, non hai perso nulla o quasi niente..fatti un giro nelle sezioni o vai su search e vedi una dieta fatta bene..cmq che allenamento segui? super-serie? stripping? rest-pause?e di aerobica? quanta ne fai?..cmq x nn perdere muscolo devi integrare con bcaa e glutammina..

Commenta

• nos
      Banned
      • Apr 2007
      • 370
      • 19
      • 13
      • con E.T.
      • Send PM

allora, bcaa e gluta nn ne prendo, nn voglio prendere troppe cose,ho gia preso krea e altre cose per 1 bel po...se mi dici che servono tanto li prendo...quale dei 2 serve maggiormente?
      Comunque ho deciso di togliere i carbo per scendere di grasso prima, ho all'incirca 15 cm di girovita in + rispetto all'estate scorsa, vorrei avere l'addome come il tuo in avatar...
      Comunque ora alleno tutti i gruppi con 1 o max 2 serie per 10/15 rep, 45 min di cyclette o tappetino 4 volte a settimana, 3 volte quando faccio pesi e 1 altra quando posso...
      addominali 3 serie da15 appesantite per quelli alti e altre 3 serie da 20 per quelli bassi....pausa tra ogni esercizio 60/80 secondi...
      comunque me l'avevano detto che si perdono prima i liquidi e dopo 1 bel po grasso...
      Comunbque provp ad andare avanti coì per 2 settimane, magari ogni 6 gg mangio 100 gr di carbo, giusto per nn morire di fame..comunque tu sarai molto + esperto di me, dimmi tu...

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

allora i bcaa o ancora meglio il pool di amicoacidi, in definizione, sono un ottimo anti-catabolico(prevengono che il muscolo si bruci con l'esercizio fisico, xchè si riducono le calorie) e migliorano la resistenza nell'esercizio fisico..la glutammina è un aminoacido, il piu abbondante nel corpo e un aumento di esso ti aiuta sempre a prevenire il catabolismo..l'accoppiata tra aminoacidi e gluta è ottima..qindi tu adesso stai facendo un full body..x definirti puo andare bene..vedi un po come va e poi fammi sapere, anche se preferirei piu un allenamento in superserie(sxs)..cmq l'addome 2 volte a settimana basta..x l'aerobica, 4 volte sono eccessive soprattutto se nn prendi nulla (tornando al discorso degli amino e gluta)bruceresti un po troppo il muscolo..io ti consiglio un brucia grassi x aiutarti nel perdere peso..cmq la dieta, andrebbe bene una low carb, fatti un giro x vedere bene come è fatta e dopo passerei ad una cheto o metabolica con ricarica...la kretina puo essere utile fino un certo punto..che marca hai preso? non sarà mica una monoidrata? ti farebbe gonfiare di acqua...le whey prendile solo post-wo(30 gr)..la mattina sono ottimi circa 5/6 albumi come diceva niko..

Commenta

• nos
          Banned
          • Apr 2007
          • 370
          • 19
          • 13
          • con E.T.
          • Send PM

allora le pro che prendo sono delle whey che al loro interno hanno 1 pool di aminoacidi, x quanto riguarda il termogenico preferisco scendere ancora 1 po e poi prenderlo insieme alla carnitina,come creatina prendevo la krealkalina della efx..
          Secondo te è troppo 1 alimentazione a quasi 0 carbo visto che al massimo si aggirano intorno ai 10 gr al giorno..come ti ho dettoè dura così ma vorrei andae il + veloce possibile...
          la gluta allra la compro in questi gg e ne prenderò 10 gg al gg sciolta nelle pro...
          l'aerobica ne faccio 2 o 3 a week?
          comunque il calo della forza c'è, ma nn tanta visto che faccio ancora di panca 10 rep con 110 kg..

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
            allora le pro che prendo sono delle whey che al loro interno hanno 1 pool di aminoacidi, x quanto riguarda il termogenico preferisco scendere ancora 1 po e poi prenderlo insieme alla carnitina,come creatina prendevo la krealkalina della efx..
            Secondo te è troppo 1 alimentazione a quasi 0 carbo visto che al massimo si aggirano intorno ai 10 gr al giorno..come ti ho dettoè dura così ma vorrei andae il + veloce possibile...
            la gluta allra la compro in questi gg e ne prenderò 10 gg al gg sciolta nelle pro...
            comunque il calo della forza c'è, ma nn tanta visto che faccio ancora di panca 10 rep con 110 kg..
            tutti strongman su bw....mah...110kg cn quelle kcal per 10 rep...sono il 60% del 1RM....dunque hai un massimale di 180kg di panca ma nn sai cos'e' una low carb... non ho piu' parole....
            sigpic

Commenta

• nos
              Banned
              • Apr 2007
              • 370
              • 19
              • 13
              • con E.T.
              • Send PM

dago sei scappato?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

le pro hanno dentro un pool di amminoacidi pazzesco....ma sai cosa e' una proteina?
                sigpic

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Le proteine sn costituite da amminoacidi XD XD

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    le pro hanno dentro un pool di amminoacidi pazzesco....ma sai cosa e' una proteina?
                    è da firma

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      è da firma
                      sigpic

Commenta

• dij
                        Improve yourself
                        • Feb 2007
                        • 9426
                        • 580
                        • 1,036
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        dunque hai un massimale di 180kg di panca ma nn sai cos'e' una low carb... non ho piu' parole....

Commenta

• nos
                          Banned
                          • Apr 2007
                          • 370
                          • 19
                          • 13
                          • con E.T.
                          • Send PM

mi sono spiegato male....
                          vabbe titti professori...
                          se nn ero 1 cuccione in materia col caxxo che scrivevo per avere consigli....il mio massimale è di 168 kg...
                          ciao ciao

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

mi sono spiegato male....
                            vabbe titti professori...
                            se nn ero 1 cuccione in materia col caxxo che scrivevo per avere consigli....il mio massimale è di 168 kg...
                            ciao ciao
                            non serve incaXXarsi comunque...

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

ma si porello penso intendesse che le sue whey contengono BCAA....dai nn lo massacrateeeeeeeeee....

troppo
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• nos
                                Banned
                                • Apr 2007
                                • 370
                                • 19
                                • 13
                                • con E.T.
                                • Send PM

ecco quello ch volevo dire...
                                visto che bcaa e gluta nn li ho ancora volevo chiedere se erano sufficienti quelli contenuti nelle whey...

Commenta

Working...
                                X