prevedo cartellino
Mandorle e noci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprevedo cartellinohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non ci avevo fato casohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioperchè ha riuppato un 3ad vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa scusa eh... riuppo un vecchio tread e becco il cartellino! Faccio un tread nuovo e mi viene detto di usare la funzione search e mi becco un altro cartellino! Ma voi usate sostanze dopanti??? E vai!! 3^ cartellino!! Mi fate schiantare ragazzi!!
in effetti hai ragione...poi non è neanche tanto vecchiohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMandorle e noci............
Aiutatemi a capire bene l'importanza di inserirle in una dieta, il loro indice ig, le loro caratteristiche nutritive (carboidati grassi e proteine in esse contenute) in che quantità prenderle , quante volte al giorno e in quali pasti inserirle!
Accetto consigli grazie in anticipo!
mangiale pure con fiducia, ovviamente senza esagerare. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono ottime fonti di grassi essenziali. . .arginina. .zinco. .. fibre. .magnesio. .
mangiale pure con fiducia, ovviamente senza esagerare. ..Grazie Master a distanza di un anno ho ricevuto la prima risposta utile
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie Master a distanza di un anno ho ricevuto la prima risposta utile
prego. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ah un'altra cosa.. qualcuno ha detto che le mandorle si mangiano a colazione, qualcun altro ha detto invece che si possono mangiare in qualcunque momento tranne che a colazione. Mi sapete dare una spiegazione scientifica che dica se sia meglio fare in uno o nell'altro modo? Grazie
Commenta
-
-
mandorle e soprattutto noci sono un'ottima fonte di acido arachidonico che poi si converte in prostaglandine che hanno un ruolo importante nell'ipertrofia muscolare (e non solo, ma immagino che te basti questo)
Il problema è che questi substrati "vivono" poco all'interno dell'organismo perchè vengono velocemente degradati da degli enzimi.
Quindi bisognerebbe apportare costantemente acido arachidonico nella dieta.
Beh certo... rischieresti anche di ingrassare mangiando tanta frutta seccama se riesci a inserire piccole dosi nell'arco dell'intera giornata non dovresti avere chissà quali problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGrazie Master a distanza di un anno ho ricevuto la prima risposta utile
Commenta
-
-
Qaulcuno mi puo spiegare perkè nn metterle nel prenanna?! anzi io pensavo di si dato ke assumendo pro e frutta secca, i grassi delle noci avrebbero allungato l'assimilazione durante la notte.........sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskard_Reventlov Visualizza Messaggiomandorle e soprattutto noci sono un'ottima fonte di acido arachidonico che poi si converte in prostaglandine che hanno un ruolo importante nell'ipertrofia muscolare (e non solo, ma immagino che te basti questo)
Il problema è che questi substrati "vivono" poco all'interno dell'organismo perchè vengono velocemente degradati da degli enzimi.
Quindi bisognerebbe apportare costantemente acido arachidonico nella dieta.
Beh certo... rischieresti anche di ingrassare mangiando tanta frutta seccama se riesci a inserire piccole dosi nell'arco dell'intera giornata non dovresti avere chissà quali problemi
Grandissimo una spiegazione perfetta!
Io ne mangio 20gr alle 11 del mattino e 20gr verso le 16.30
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio tardi che mai
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQaulcuno mi puo spiegare perkè nn metterle nel prenanna?! anzi io pensavo di si dato ke assumendo pro e frutta secca, i grassi delle noci avrebbero allungato l'assimilazione durante la notte.........
200gr di fiocchi di latteoppure 30gr di caseine!
no grassi nel prenanna
sigpic
Commenta
-
Commenta