If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qaulcuno mi puo spiegare perkè nn metterle nel prenanna?! anzi io pensavo di si dato ke assumendo pro e frutta secca, i grassi delle noci avrebbero allungato l'assimilazione durante la notte.........
Lorenzo non c'è un cacchio da fare, sono 2 anni che sto sul forum e se ho capito una cosa è cosa si deve mangiare nel prenanna..............................
200gr di fiocchi di latte oppure 30gr di caseine! no grassi nel prenanna
perchè niente grassi nel prenanna ???...anzi, forse ti confondi con i carbo.
Vedete, cè gente e dice di si ai grassi nel prenanna e cè ki dice di no....io pensavo di si appunto per allungare l'assimilazione delle pro...diavolo me puoi spiegare perkè no?!
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Vedete, cè gente e dice di si ai grassi nel prenanna e cè ki dice di no....io pensavo di si appunto per allungare l'assimilazione delle pro...diavolo me puoi spiegare perkè no?!
Boh che dirti Lorè io non li mangio i grassi nel prenanna, 200gr di fiocchi di latte mi bastano e mi piacciono pure.
Proviamo ad aspettare magari una risposta dalle persone più esperte del forum in materia di nutrizione e alimentazione!
Non ci sto capendo una mazza di quello che state dicendo.. i fiocchi di latte sono pieni di grassi, anche il parmigiano.. allora perché dite che mangiate quelli ma non mangiate i grassi? 200gr di fiocchi di latte ha 9gr di grassi, che sono davvero tanti. Io pensavo di limitarlo appunto perché troppo grassi.... spiegatemi meglio
vanno bene i grassi nel prenanna.
è inutile inserirli per rallentare l'assimilazione delle proteine già lente di suo, tipo fiocchi di latte o caseine in generale.
è inutile inserirli per rallentare l'assimilazione delle proteine già lente di suo, tipo fiocchi di latte o caseine in generale.
Boh che dirti Lorè io non li mangio i grassi nel prenanna, 200gr di fiocchi di latte mi bastano e mi piacciono pure.
Proviamo ad aspettare magari una risposta dalle persone più esperte del forum in materia di nutrizione e alimentazione!
il parmigiano è uno degli alimenti consigliati prenanna, cosa pensi contenga ??
invece in uno degli ultimi numeri di muscle&fitness (o flex???) li consigliavano proprio per quello.
Se i grassi rallentano ancor più l'assorbimento di pro già lente.. perchè non assumerli nel caso in cui il riposo superi le 7 ore in cui restano in circolo le caseine?
Se i grassi rallentano ancor più l'assorbimento di pro già lente.. perchè non assumerli nel caso in cui il riposo superi le 7 ore in cui restano in circolo le caseine?
ovvio, il mio ragionamento era che non bisogna essere costretti ad inserire i grassi nel prenanna.
con frutta secca e caseine si può arrivare anche ad una assorbimento di 8 ore però imho sono tutte pippe mentali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta