Grassi post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

OT Damiano mi piacerebbe un tuo commento sul mio diario!fine OT
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      OT Damiano mi piacerebbe un tuo commento sul mio diario!fine OT
      ot dammi il link non sapevo di un tuo diario!fine ot

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Whip's 3 weeks Pre-Def
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

appena mi collego stasera lo leggo con molto piacere...cosi vedrò come procedi...amico...sai mi so rotto di dire a fabio di non fare le flessioni la notte per avere i pettorali gonfi la mattina

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            appena mi collego stasera lo leggo con molto piacere...cosi vedrò come procedi...amico...sai mi so rotto di dire a fabio di non fare le flessioni la notte per avere i pettorali gonfi la mattina

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

al guru non la si fa...;-)

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

se passa + di un ora nn farti problemi e fai un pasto completo

discorso diverso invece sè nell'immediato post wo o in genere entro 30 minuti dalla fine del wo,in quel caso i grassi vanno evitati.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

è +ttosto il contraruio...è l'assenza della mediazione insulinica a rendere il passaggio dei fat "diretto" post WO
                  Strano, eppure io ho sempre saputo dalla farmacologia che l'insulina è un ormone che stimola la lipogenesi, tra cui anche una più facile entrata degli acidi grassi nella cellula adiposa, nonchè l'inibizione della lipasi.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Strano, eppure io ho sempre saputo dalla farmacologia che l'insulina è un ormone che stimola la lipogenesi, tra cui anche una più facile entrata degli acidi grassi nella cellula adiposa, nonchè l'inibizione della lipasi.

max_power
                    Parlavo dei 30 min post WO Max!!! poi il tecnico sei tu indi... io sapevo che durante la "finestra" il passaggio nn è mediato dall'insulina e (anke) x questo era meglio evitare i fat..... poi se è una cappella...Pacienza....nn x nulla ho una laurea in Economia

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

Parlavo dei 30 min post WO Max!!! poi il tecnico sei tu indi... io sapevo che durante la "finestra" il passaggio nn è mediato dall'insulina e (anke) x questo era meglio evitare i fat..... poi se è una cappella...Pacienza....nn x nulla ho una laurea in Economia

le siero di proteine sono abbastanza insulinogeniche e ciò basta per l'uptake cellulare di glucosio ed aminoacidi...ruolo insulina secondario diciamo

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        le siero di proteine sono abbastanza insulinogeniche e ciò basta per l'uptake cellulare di glucosio ed aminoacidi...ruolo insulina secondario diciamo
                        io ricordavo che + è alto il contenuto in BCAA + bastano questi a generare il piccolo spike voluto x l'uptake di glucosio.... ma il padrone del castello era il GLUT4 e a lui si deve il nn voler mangiare grassi post WO.....poi ribadisco...

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

io ricordavo che + è alto il contenuto in BCAA + bastano questi a generare il piccolo spike voluto x l'uptake di glucosio.... ma il padrone del castello era il GLUT4 e a lui si deve il nn voler mangiare grassi post WO.....poi ribadisco...

assumendo solo bcaa+pro tieni attiva la lipolisi,tieni attiva la sensibilita' insulinica (che rimane elevata per 2 ore post w.o. )e la sfrutti cn amidi da riso-patate facilmente digeribili ed eccezionali per il ripristino glicogeno muscolare meglio di zuccheri e altre cavolate insomma...post wo aumentano i trsportatori glut4 (insu dipendenti), ma anche i glut1 (nn insu dipendenti)...quindi qualsiasi tipo di carbo dai all'organismo sarà prontamente veicolato e verrà stimolata la glicogenosintesi...si ho capito cosa volevi dire

Commenta

• chikatilo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 744
                            • 4
                            • 0
                            • altro pianeta
                            • Send PM

assumendo solo bcaa+pro tieni attiva la lipolisi,tieni attiva la sensibilita' insulinica (che rimane elevata per 2 ore post w.o. )e la sfrutti cn amidi da riso-patate facilmente digeribili ed eccezionali per il ripristino glicogeno muscolare meglio di zuccheri e altre cavolate insomma...post wo aumentano i trsportatori glut4 (insu dipendenti), ma anche i glut1 (nn insu dipendenti)...quindi qualsiasi tipo di carbo dai all'organismo sarà prontamente veicolato e verrà stimolata la glicogenosintesi...si ho capito cosa volevi dire
                            quindi anche se sono il low carb la sera dovrei mangiare carbo??
                            Perennemente Sovrallenato!!

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

dipende sempre dal tuo tipo di fisico....

io in definizione strettissima li toglievo, anche post workout...perchè avevo la fissa del tiraggio anche sapendo di perdere un pò di massa magra, ma dipende sempre da che tipologia di fisico hai.

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              max_power
                              sempre grande

e non diciamo cazzate che si ingrassa se dopo 1 ora di workout mi mangio 200/300gr di pollo(prote), 20 gr di olio(grassi( e lattuga. Non è il post workout ideale ma non si ingrassa di certo.
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggio
                                quindi anche se sono il low carb la sera dovrei mangiare carbo??
                                se ceno post wo mi faccio una scatoletta di legumi tipo bonduelle o valfrutta, cosa che capita molto di rado negli altri giorni della settimana (a cena) dove ci sono solo tante pro,pochi grassi e se proprio capita qualche legume.

Commenta

Working...
                                X