OT Damiano mi piacerebbe un tuo commento sul mio diario!fine OT
Grassi post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOT Damiano mi piacerebbe un tuo commento sul mio diario!fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
appena mi collego stasera lo leggo con molto piacere...cosi vedrò come procedi...amico...sai mi so rotto di dire a fabio di non fare le flessioni la notte per avere i pettorali gonfi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioappena mi collego stasera lo leggo con molto piacere...cosi vedrò come procedi...amico...sai mi so rotto di dire a fabio di non fare le flessioni la notte per avere i pettorali gonfi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose passa + di un ora nn farti problemi e fai un pasto completo
discorso diverso invece sè nell'immediato post wo o in genere entro 30 minuti dalla fine del wo,in quel caso i grassi vanno evitati.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioè +ttosto il contraruio...è l'assenza della mediazione insulinica a rendere il passaggio dei fat "diretto" post WO
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStrano, eppure io ho sempre saputo dalla farmacologia che l'insulina è un ormone che stimola la lipogenesi, tra cui anche una più facile entrata degli acidi grassi nella cellula adiposa, nonchè l'inibizione della lipasi.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioParlavo dei 30 min post WO Max!!! poi il tecnico sei tu indi... io sapevo che durante la "finestra" il passaggio nn è mediato dall'insulina e (anke) x questo era meglio evitare i fat..... poi se è una cappella...Pacienza....nn x nulla ho una laurea in Economia
le siero di proteine sono abbastanza insulinogeniche e ciò basta per l'uptake cellulare di glucosio ed aminoacidi...ruolo insulina secondario diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiole siero di proteine sono abbastanza insulinogeniche e ciò basta per l'uptake cellulare di glucosio ed aminoacidi...ruolo insulina secondario diciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio ricordavo che + è alto il contenuto in BCAA + bastano questi a generare il piccolo spike voluto x l'uptake di glucosio.... ma il padrone del castello era il GLUT4 e a lui si deve il nn voler mangiare grassi post WO.....poi ribadisco...
assumendo solo bcaa+pro tieni attiva la lipolisi,tieni attiva la sensibilita' insulinica (che rimane elevata per 2 ore post w.o. )e la sfrutti cn amidi da riso-patate facilmente digeribili ed eccezionali per il ripristino glicogeno muscolare meglio di zuccheri e altre cavolate insomma...post wo aumentano i trsportatori glut4 (insu dipendenti), ma anche i glut1 (nn insu dipendenti)...quindi qualsiasi tipo di carbo dai all'organismo sarà prontamente veicolato e verrà stimolata la glicogenosintesi...si ho capito cosa volevi dire
Commenta
-
-
assumendo solo bcaa+pro tieni attiva la lipolisi,tieni attiva la sensibilita' insulinica (che rimane elevata per 2 ore post w.o. )e la sfrutti cn amidi da riso-patate facilmente digeribili ed eccezionali per il ripristino glicogeno muscolare meglio di zuccheri e altre cavolate insomma...post wo aumentano i trsportatori glut4 (insu dipendenti), ma anche i glut1 (nn insu dipendenti)...quindi qualsiasi tipo di carbo dai all'organismo sarà prontamente veicolato e verrà stimolata la glicogenosintesi...si ho capito cosa volevi direPerennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
dipende sempre dal tuo tipo di fisico....
io in definizione strettissima li toglievo, anche post workout...perchè avevo la fissa del tiraggio anche sapendo di perdere un pò di massa magra, ma dipende sempre da che tipologia di fisico hai.
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioStrano, eppure io ho sempre saputo dalla farmacologia che l'insulina è un ormone che stimola la lipogenesi, tra cui anche una più facile entrata degli acidi grassi nella cellula adiposa, nonchè l'inibizione della lipasi.
max_power
e non diciamo cazzate che si ingrassa se dopo 1 ora di workout mi mangio 200/300gr di pollo(prote), 20 gr di olio(grassi( e lattuga. Non è il post workout ideale ma non si ingrassa di certo.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggioquindi anche se sono il low carb la sera dovrei mangiare carbo??
Commenta
-
Commenta