Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grassi post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grassi post wo

    ho letto un'articolo su muscle & fitness dove si diceva che andrebbero evitati i cibi grassi nel post wo come lo sgombro e il salmone, ora mi chiedo, mi alleno alle 18 e finisco alle 19/19:30 e mangio alle 20 circa, dovrei cmq evitare questi cibi??
    Perennemente Sovrallenato!!

    #2
    IMHO si. se trascorre cosi poco tempo tra fine wo e cena evita grassi.
    Tante pro e come carbo vai di legumi alla sera a meno che non segui un prog di massa.

    Commenta


      #3
      evita i grassi, e le verdure, opta per cho anche ad alto i.g e pro magre

      Commenta


        #4
        motivo?
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
          motivo?
          rallentano l'assimilazione dei macronutrienti,grassi e fibre...

          Commenta


            #6
            nn solo... è + facile che vengano stoccati x direttissima post wo....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              quindi nemmeno i legumi sono l'ideale...
              via di pro e carbo insomma ?!

              Commenta


                #8
                allora, sono in definizione e questa è la mia dieta, la parte in rosso è la cena post wo, ditemi voi come variarla....ve ne sarei infinitamente grato.

                colazione - 08:30/09:00:
                50/60gr di fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero + 200ml di albumi o 20 gr di whey + 20 gr di arachidi o noci o mandorle o burro di arachidi
                spuntino mattina - 11:00:
                80/90gr di bresaola o fesa di tacchino o tonno o 200ml di albumi su una fetta di pane integrale o segale o 3 fette di wasa, oppure 20gr di whey in acqua + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
                pranzo - 13:00:
                50/60gr di pasta, pane o riso (spesso integrale) o 200gr di legumi o patate, 10gr di evo o olio di riso o olio di lino
                150/200gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, tonno, merluzzo, salmone, sgombro, scampi o 200/300 ml di bianchi ecc.
                vedura a volontà
                spuntino pomeriggio - 16:00:
                20/30 gr di whey o come spuntino mattina + 20 gr di arachidi o noci o mandorle
                Allenamento - 17:30/18:00
                cena 19:30/20:00:
                150/200gr petto di pollo/tacchino, carne rossa, tonno, merluzzo, salmone, sgombro, scampi o 200/300 ml di bianchi ecc.
                10gr di evo o olio di riso o olio di lino

                vedura a volontà
                Perennemente Sovrallenato!!

                Commenta


                  #9
                  se passa + di un ora nn farti problemi e fai un pasto completo
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    se passa + di un ora nn farti problemi e fai un pasto completo
                    passano circa 45 min....che dici che faccio??....sono indeciso, mettere i carbo la sera mi sento un criminale, ora rispetto alla dieta che ho postato sopra ho tolto ancora molti a carbo, ora è davvero una low carb
                    Perennemente Sovrallenato!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      se passa + di un ora nn farti problemi e fai un pasto completo
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        se passa + di un ora nn farti problemi e fai un pasto completo

                        bravo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                          bravo
                          infatti... credo che il divieto di graas sia riferito alla finestra anabolica (entro 20-30 min post wo), in cui i grassi rallentano l'assorbimento ci carbo e pro, ed è + facile che vengano immagazzianti causa elevata sensibilità insulinica
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            infatti... credo che il divieto di graas sia riferito alla finestra anabolica (entro 20-30 min post wo), in cui i grassi rallentano l'assorbimento ci carbo e pro, ed è + facile che vengano immagazzianti causa elevata sensibilità insulinica
                            è +ttosto il contraruio...è l'assenza della mediazione insulinica a rendere il passaggio dei fat "diretto" post WO
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              è +ttosto il contraruio...è l'assenza della mediazione insulinica a rendere il passaggio dei fat "diretto" post WO

                              si sarà imbrogliato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎