una domenica sera ormai piuttosto lontana ho provato a farmi fare dal mio pizzaiolo di fiducia una pizza condita solo con pomodoro e prosciutto cotto, senza olio nè mozzarella. Che dite, nel giorno di sgarro puo' andare? E se magari sostituisco la pasta del pranzo con un po' di pizza del genere (per variare )??
e dopo il gelato... la pizza!!!
Collapse
X
-
Postato originalmente da : em[i]n3m:
<STRONG>una domenica sera ormai piuttosto lontana ho provato a farmi fare dal mio pizzaiolo di fiducia una pizza condita solo con pomodoro e prosciutto cotto, senza olio nè mozzarella. Che dite, nel giorno di sgarro puo' andare? E se magari sostituisco la pasta del pranzo con un po' di pizza del genere (per variare )??</STRONG>
dyl
-
-
Postato originalmente da : em[i]n3m:
<STRONG>Che dite, nel giorno di sgarro puo' andare? </STRONG>
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : multipower:
<STRONG>Io quando sono in ricarica non ti dico le quantità di pizza che mi sbaffo.
Me la faccio preparare senza mozzarella e facendoci aggiungere un po di bresaola.
Ciao!!
multipower</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Postato originalmente da : em[i]n3m:
[qb]Che dite, nel giorno di sgarro puo' andare? </STRONG>
[/QB]Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>
quando segui una dieta particolarmente povera di carbo tipo la Ketogenica fai uno o due giorni di ricarica di carbo mangiandone molti per ripristinare il glicogeno.</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta