Buon workout a tutti.
Sono nuovo e dunque mi limiterò a chiedere dei consigli che sicuramente molti di voi
la maggior parte di voine avranno le balle piene a forza di ripeterle.
Sono alto 1.78 peso 68.5 kg e da circa 4 mesi pratico del bodybulding casalingo.
Imiei esercizi preferiti sono croci su panca e bench press,da poco invece pratico le
lat tower pulldown (non so se si chiamano così,eseguite davanti e didietro della schiena )su una macchina che
ho acquistato per uso casalingo.
Devo ammettere che i miei risultati sono stati in questi 4 mesi incredibilmente proficui,
avevo il petto che assomigliava a un bastone da passeggio, mentre adesso mi godo un bel
profilo scolpito.
Gentilmente chiedo dei consigli su:
a)vorrei gentilmente chiedere a chi se ne intende come faccio a sviluppare, deltoidi ,petto
e dorsali in maniera proficua cioè nel modo più intensoe con che esercizi, avete dei
suggerimenti anche nei carichi dei pesi?.
b)cosa mi consigliate di mangiare di carboidrati prima del workout?
c)Dopo il workout mi faccio un frullato di :
2 cucchiai da tavola di proteine in polvere
5 albumi d'uovo
un yogurt vitasnella
latte scremato
una banana.
faccio bene?sbaglio qualcosa?
d)uso della creatina della FLEXnutrition , da circa 3 mesi la prendo in dosi minime consigliate
dal preparatore della flexnutrition, fino ad adesso sono arrivato ad una fase di carico massima
di 5 giorni con il massimo di 6 grammi di creatina pro die .
Su Muscle e fitness leggo che posso aumentare la mia massa grassa con la creatina fino al 5%
nel migliore dei casi, ma fino ad adesso a parte il petto non ho notato dei miglioramenti
nel mio peso corporeo, cosa mi consigliate?
e) Sono validi i prodotti della FLEXnutrition? ah uso le proteine della
Ultimate italia "whey professional" a £ 74.000 di 750 gr Sono valide?
Sennò cosa mi consigliate?
Per il momento mi fermo qui sennò mi linciate.
grazie a tutti anticipatamente.
Sono nuovo e dunque mi limiterò a chiedere dei consigli che sicuramente molti di voi
la maggior parte di voine avranno le balle piene a forza di ripeterle.
Sono alto 1.78 peso 68.5 kg e da circa 4 mesi pratico del bodybulding casalingo.
Imiei esercizi preferiti sono croci su panca e bench press,da poco invece pratico le
lat tower pulldown (non so se si chiamano così,eseguite davanti e didietro della schiena )su una macchina che
ho acquistato per uso casalingo.
Devo ammettere che i miei risultati sono stati in questi 4 mesi incredibilmente proficui,
avevo il petto che assomigliava a un bastone da passeggio, mentre adesso mi godo un bel
profilo scolpito.
Gentilmente chiedo dei consigli su:
a)vorrei gentilmente chiedere a chi se ne intende come faccio a sviluppare, deltoidi ,petto
e dorsali in maniera proficua cioè nel modo più intensoe con che esercizi, avete dei
suggerimenti anche nei carichi dei pesi?.
b)cosa mi consigliate di mangiare di carboidrati prima del workout?
c)Dopo il workout mi faccio un frullato di :
2 cucchiai da tavola di proteine in polvere
5 albumi d'uovo
un yogurt vitasnella
latte scremato
una banana.
faccio bene?sbaglio qualcosa?
d)uso della creatina della FLEXnutrition , da circa 3 mesi la prendo in dosi minime consigliate
dal preparatore della flexnutrition, fino ad adesso sono arrivato ad una fase di carico massima
di 5 giorni con il massimo di 6 grammi di creatina pro die .
Su Muscle e fitness leggo che posso aumentare la mia massa grassa con la creatina fino al 5%
nel migliore dei casi, ma fino ad adesso a parte il petto non ho notato dei miglioramenti
nel mio peso corporeo, cosa mi consigliate?
e) Sono validi i prodotti della FLEXnutrition? ah uso le proteine della
Ultimate italia "whey professional" a £ 74.000 di 750 gr Sono valide?
Sennò cosa mi consigliate?
Per il momento mi fermo qui sennò mi linciate.
grazie a tutti anticipatamente.
Commenta