Paranoia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DeV1l
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 39
    • 1
    • 0
    • Send PM

Paranoia

Ciao,
    sono alto 1.77 e peso 67 Kg. Di corpuratura ossea sono piccolo nel senso che di polso ho circa 16 cm.
    Il mio obiettivo è mettere su 6 Kg, di cui almeno 5 puliti, e così ho iniziato da 2 settimane una dieta per massa e i risultati sulla bilancia iniziano a vedersi. La mia preoccupazione è che inizio ad appanarmi un pò sul petto, fianchi e addome. Andando avanti così non vorrei che poi metto su quei Kg di grasso in eccesso che non riesco più a rimuovere.

Cosa dite proseguo con massa?
    Se volete vi posto anche la dieta non vorrei che fosse lì il problema.

Grazie
    DeV1l
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

Originariamente Scritto da DeV1l Visualizza Messaggio
    Ciao,
    sono alto 1.77 e peso 67 Kg. Di corpuratura ossea sono piccolo nel senso che di polso ho circa 16 cm.
    Il mio obiettivo è mettere su 6 Kg, di cui almeno 5 puliti, e così ho iniziato da 2 settimane una dieta per massa e i risultati sulla bilancia iniziano a vedersi. La mia preoccupazione è che inizio ad appanarmi un pò sul petto, fianchi e addome. Andando avanti così non vorrei che poi metto su quei Kg di grasso in eccesso che non riesco più a rimuovere.

Cosa dite proseguo con massa?
    Se volete vi posto anche la dieta non vorrei che fosse lì il problema.

Grazie
    DeV1l
    un po' di appannamento c'e sempre,certo che se stai con un 20% di kcal superiore al tuo fabbisogno rischi di mettere oltre al muscolo anche piu' massa grassa,se invece riesci a gestirti bene macronutrienti,con kcal non troppo eccessive avrai un guadagno di massa magra senza appannarti troppo

Commenta

• f.b.o
      Bodyweb Member
      • Jul 2006
      • 608
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
      un po' di appannamento c'e sempre,certo che se stai con un 20% di kcal superiore al tuo fabbisogno rischi di mettere oltre al muscolo anche piu' massa grassa,se invece riesci a gestirti bene macronutrienti,con kcal non troppo eccessive avrai un guadagno di massa magra senza appannarti troppo
      e quindi?
      "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden

Commenta

• DeV1l
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 39
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
        Guarda in questo periodo sto pensando solo a mangiare senza contegno.
        Più mangio, più mi ingrosso più alzo del ferro.
        Sto avendo dei risultati sull'allennamento senza precedenti quindi per ora direi di continuare. Al limite più avanti penserò alla definizione.

Più mangio piu sono forte

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Sto avendo dei risultati sull'allennamento senza precedenti quindi per ora direi di continuare. Al limite più avanti penserò alla definizione.

Anche in massa bisogna mangiare con criterio; poi non lamentatevi se arrivate al 20% di bf
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

cm mai allora chiedi il nostro parere?

l'affermazione "mangiare senza contegno" m preoccupa.. sia in massa che in definizione bisogna alimentarsi in un certo modo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• DeV1l
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 39
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              cm mai allora chiedi il nostro parere?

l'affermazione "mangiare senza contegno" m preoccupa.. sia in massa che in definizione bisogna alimentarsi in un certo modo.
              Si scusa hai ragione, è solo che sono tornato da una seduta in palestra in cui ho alzato veramente tanto rispetto al normale. "Mangiare senza contegno" è un modo esagerato per dire che sto iniziando a mangiare tanto rispetto a quello che mangiavo prima.
              Ti psoto quello che mangio durante una giornata di allenamento così mi potete esprimere pareri:

8.00 60gr di special K con 250 ml di latte + 30gr di whey con 250 ml di acqua;
              10.30 panino integrale con 1 etto di tacchino + 1 banana;
              13.00 80 gr di pasta con ragù + una bistecca da circa di 150gr e insalata condida con un filo d'olio, sia l'insalata che la bistecca;
              16.30 panino integrale con 1 etto di bresaula + una banana + un arancio;
              19.00 ALLENAMENTO
              20.00 30gr di whey + 50gr di maltodestrine + 1 banana;
              21.00 200 gr di bistecca + 1 scatola di fagioli + insalata;
              23.30 1 yoghurt;

Se non vado ad allenamento non prendo le whey con le maltodestrine e sposto la cena alle 20.30

Cosa dite? Ingrasserò a dismisura?

Commenta

• grandezollo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 718
                • 6
                • 0
                • Send PM

non sono molto esperto ma sicuramente troppe banane

Commenta

• DeV1l
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2007
                  • 39
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Si scusa hai ragione, è solo che sono tornato da una seduta in palestra in cui ho alzato veramente tanto rispetto al normale. "Mangiare senza contegno" è un modo esagerato per dire che sto iniziando a mangiare tanto rispetto a quello che mangiavo prima.
                  Ti psoto quello che mangio durante una giornata di allenamento così mi potete esprimere pareri:

13.00 80 gr di pasta con ragù + una bistecca da circa di 150gr e insalata condida con un filo d'olio, sia l'insalata che la bistecca;
                  19.00 ALLENAMENTO
                  23.30 1 yoghurt;

Se non vado ad allenamento non prendo le whey con le maltodestrine e sposto la cena alle 20.30

Nessuno che mi dia un aggiunstatina alla dieta?

Commenta

• peppe999r
                    Abbuffate user
                    • Dec 2006
                    • 2121
                    • 49
                    • 79
                    • centro italia
                    • Send PM

Con tutte queste banane diventerai una scimmia.........

se sali troppo di grasso non serve a niente, serve solo che quando ti vai a tirare devi fore cose piu' drastiche e quindi aumenti il rischio di perdere la massa magra che hai messo!!!!!!

pensaci sopra......

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

19.00 ALLENAMENTO
                      23.30 1 yoghurt;

alza la quota d Special K a 100 gr.. sè il latte nn t dà problemi puoi anche tenerlo ed aumentarlo leggermente a 300 ml.. + le whey.

ok lo spuntino ma togli la banana ed aggiungi una fonte d grassi da frutta secca.. 20 gr.

aumenta la pasta a 100 gr ed ogni tanto sostituisci cn del riso,150 gr d carne oppure 200 gr d pesce + verdura che condirai cn 2 cucchiai d olio EVO (olio extravergine d'oliva)

ok lo spuntino ma togli sia la banana che l'arancio ed aggiungi una fonte d grassi anche in questo caso da frutta secca oppure olio EVO (pre wo 10 gr max altrimenti portali a 20 gr),alterna ogni tanto le fonti proteiche sia nello spuntino d metà mattina che nel pomeriggio magari cn salmone al naturale,tonno al naturale,sgombro..etc etc pre wo xrò meglio fesa oppure della bresaola o ancora meglio albumi.

post wo abbassa le maltodestrine a 30 gr max + le whey.. togli la banana.

a cena,ok i legumi stai sui 250 gr oppure sostituisci cn del pane d segale oppure delle fette wasa,200 gr d carne oppure del pesce (sè assumi legumi abbassa la carne a 100 gr ed il pesce a 150) + verdura condita cn 2 cucchiai d olio EVO.

prenanna,yogurt greco oppure fiocchi d latte o ricotta magra.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• DeV1l
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2007
                        • 39
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        alza la quota d Special K a 100 gr.. sè il latte nn t dà problemi puoi anche tenerlo ed aumentarlo leggermente a 300 ml.. + le whey.

ok lo spuntino ma togli la banana ed aggiungi una fonte d grassi da frutta secca.. 20 gr.

aumenta la pasta a 100 gr ed ogni tanto sostituisci cn del riso,150 gr d carne oppure 200 gr d pesce + verdura che condirai cn 2 cucchiai d olio EVO (olio extravergine d'oliva)

ok lo spuntino ma togli sia la banana che l'arancio ed aggiungi una fonte d grassi anche in questo caso da frutta secca oppure olio EVO (pre wo 10 gr max altrimenti portali a 20 gr),alterna ogni tanto le fonti proteiche sia nello spuntino d metà mattina che nel pomeriggio magari cn salmone al naturale,tonno al naturale,sgombro..etc etc pre wo xrò meglio fesa oppure della bresaola o ancora meglio albumi.

post wo abbassa le maltodestrine a 30 gr max + le whey.. togli la banana.

a cena,ok i legumi stai sui 250 gr oppure sostituisci cn del pane d segale oppure delle fette wasa,200 gr d carne oppure del pesce (sè assumi legumi abbassa la carne a 100 gr ed il pesce a 150) + verdura condita cn 2 cucchiai d olio EVO.

prenanna,yogurt greco oppure fiocchi d latte o ricotta magra.
                        Grazie
                        per quanto riguarda di aumentare il latte al mattino ci avevo pensato e solo che bere troppi liquidi (250 ml di latte con special k + 250 ml di acqua con le whey) mi da un pò di nausea.
                        Per il resto ok seguirò il tuo consiglio.

Hai tolto tutte le banane , non vanno bene in una dieta strutturate per aumentare di massa?

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Grazie
                          per quanto riguarda di aumentare il latte al mattino ci avevo pensato e solo che bere troppi liquidi (250 ml di latte con special k + 250 ml di acqua con le whey) mi da un pò di nausea.
                          Per il resto ok seguirò il tuo consiglio.

Hai tolto tutte le banane , non vanno bene in una dieta strutturate per aumentare di massa?
                          sn troppe.

le whey prendile cn il latte.

Commenta

Working...
                          X