Salve a tutti, mi presento:
anni 30 , che mi alleno da circa 10 con due gare alle spalle negli anni 99 e 00, apassionato di questo sport e abbastanza informato su tutto quello che circonda il b.b. 8 diete e allenamenti ).
Altezza 1,78 x 72 kg ( inverno 76 ),allenamenti circa 3 a settimana ,piu' da circa 3 sett, ho inserito attivita' cardio per 2 volte a sett. ( 35 min. ).
Bhe'...mi trovo ascrivere perche' nonostante sia gia' alla terza settimana di dieta per definizione, noto che lo strato di pelle che ricopre l'addome non sta' continuando a scendere, addirittura stasera nella doccia dopo l'allenamento pareva ancora piu' spesso.
Adesso i miei dubbi potrebbero essere che il mio corpo sia in catabolismo,oppure col passare degli anni il metabolismo si sia rallentato, causa troppe diete, causa eta'.
La mia dieta attuale ( dA TRE SETT. ) 6 gg. + 1 LIBERO
mattina- 6 fette wasa integrali con miele
12-15 mandorle
70 gr. di bresaola
1 tazzone di the' verde
spuntino- 200 gr. di albumi
5 mandorle
pranzo- 250-300 gr. di pollo
insalata e 2cucchiai di olio e.v.o.
spuntino- scatoletta tonno nat. 112 gr.
10 mandorle
1 tazzone di the' verde
cena- 250-300 gr. di pollo
poche verdure e 2 cucchiai olio e.v.o.
BEVO MOLTISSIMO ( circa 4-5 litri )
Come dicevo,potrebbe essere secondo voi che il mio organismo,causa allenamenti intensi e cardio si trovi in fase di stallo ( sofferenza) ?
Premetto che non cerco i volumi ( non sono massoso, sono un h/p)
cerco la definizione pur cercando di mantenere piu' possibile i volumi.
Inserireste un termogenico?
Accetto consigli da poter discutere......
Grazie anticipatamente.....
anni 30 , che mi alleno da circa 10 con due gare alle spalle negli anni 99 e 00, apassionato di questo sport e abbastanza informato su tutto quello che circonda il b.b. 8 diete e allenamenti ).
Altezza 1,78 x 72 kg ( inverno 76 ),allenamenti circa 3 a settimana ,piu' da circa 3 sett, ho inserito attivita' cardio per 2 volte a sett. ( 35 min. ).
Bhe'...mi trovo ascrivere perche' nonostante sia gia' alla terza settimana di dieta per definizione, noto che lo strato di pelle che ricopre l'addome non sta' continuando a scendere, addirittura stasera nella doccia dopo l'allenamento pareva ancora piu' spesso.
Adesso i miei dubbi potrebbero essere che il mio corpo sia in catabolismo,oppure col passare degli anni il metabolismo si sia rallentato, causa troppe diete, causa eta'.
La mia dieta attuale ( dA TRE SETT. ) 6 gg. + 1 LIBERO
mattina- 6 fette wasa integrali con miele
12-15 mandorle
70 gr. di bresaola
1 tazzone di the' verde
spuntino- 200 gr. di albumi
5 mandorle
pranzo- 250-300 gr. di pollo
insalata e 2cucchiai di olio e.v.o.
spuntino- scatoletta tonno nat. 112 gr.
10 mandorle
1 tazzone di the' verde
cena- 250-300 gr. di pollo
poche verdure e 2 cucchiai olio e.v.o.
BEVO MOLTISSIMO ( circa 4-5 litri )
Come dicevo,potrebbe essere secondo voi che il mio organismo,causa allenamenti intensi e cardio si trovi in fase di stallo ( sofferenza) ?
Premetto che non cerco i volumi ( non sono massoso, sono un h/p)
cerco la definizione pur cercando di mantenere piu' possibile i volumi.
Inserireste un termogenico?
Accetto consigli da poter discutere......
Grazie anticipatamente.....
Commenta