If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi siccome mi hanno mandato a fare uno stage di merda finisco alle 18 e poi mi allenerei subito dopo quindi non fare il post wo solito e cenerei subito con 150 gr di riso bianco +olio + 200 gr di petto di pollo o pesce e verdure.
come lo vedete?
grazie....io avevo ragionato così, 150 gr di riso bianco che è ad alto ig + proteine del pollo o pesce, il problema è l'olio perchè come lo strozzo il riso senza olio? il fatto dei grassi dell'olio lo sapevo ma le verdure perchè no?
grazie....io avevo ragionato così, 150 gr di riso bianco che è ad alto ig + proteine del pollo o pesce, il problema è l'olio perchè come lo strozzo il riso senza olio? il fatto dei grassi dell'olio lo sapevo ma le verdure perchè no?
per via delle fibre che ti rallenterebbero il tutto...
cmq puoi farti del riso con un po' di curry e salsa di soia o con un po' di pomodoro cucinato in un soffritto senza olio, le vie del signore sono infinite
Seguo un regime più verso la definizione, se a pranzo (30-45 min dopo wo) opterei x 80g di pasta/pane/riso segale integrale con fonte proteica
Per quanto riguarda la cena, io finisco verso le 16.30, ore 17 banana+whey e crea, 19-19.30 scatoletta di legumi, terrina di verdura con mezzo cucchiaio olio evo, 200-250g carne o 100g tonno nat + 100-150g salmone nat.
Seguo un regime più verso la definizione, se a pranzo (30-45 min dopo wo) opterei x 80g di pasta/pane/riso segale integrale con fonte proteica
Per quanto riguarda la cena, io finisco verso le 16.30, ore 17 banana+whey e crea, 19-19.30 scatoletta di legumi, terrina di verdura con mezzo cucchiaio olio evo, 200-250g carne o 100g tonno nat + 100-150g salmone nat.
CHE NERVOOOOO mi sono raccomandato e puntualmente ho trovato il riso integrale! pieno di olio!!! stavo per spaccare la tavola, ho un nervoso addosso dio mio che ammazzavo mia mamma
CHE NERVOOOOO mi sono raccomandato e puntualmente ho trovato il riso integrale! pieno di olio!!! stavo per spaccare la tavola, ho un nervoso addosso dio mio che ammazzavo mia mamma
LOL !!!
forse nessuno le aveva mai detto che nel post wo NO FATS !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta