ciao ragazzi sono 62 chili e sono alto 1 metro e 60 ho il metabolismo molto veloce e quello ke mangio lo brucio subito nn riuscendo così a aumentare la massa qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi dandomi una piccola dieta perfavore? vi ringrazio
aiuto pls
Collapse
X
-
allora ve ne propono una ke vorrei fare magari mi date qualke dritta magari sul peso dei vari ingriedenti da assumere:
ore 07.00 (colazione) 5g creatina+ tazza di latte con cereali
ore 10.00 (spuntino) 30g proteine in polvere
ore 12.00 (pranzo) 5g creatina+nn saprei penso che posso un po di tutto no? consigliatemi voi se potete
ore 17.00 (spuntino) 30g proteine in polvere
ore 20.00 (cena) 5g creatina + uguale al pranzo nn saprei proprio cosa prendere
ore 23.00-01.00 (prenanna) e anke qua nn saprei proprio cosa prendere
se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grees Visualizza Messaggioallora ve ne propono una ke vorrei fare magari mi date qualke dritta magari sul peso dei vari ingriedenti da assumere:
ore 07.00 (colazione) 5g creatina+ tazza di latte con cereali
ore 10.00 (spuntino) 30g proteine in polvere
ore 12.00 (pranzo) 5g creatina+nn saprei penso che posso un po di tutto no? consigliatemi voi se potete
ore 17.00 (spuntino) 30g proteine in polvere
ore 20.00 (cena) 5g creatina + uguale al pranzo nn saprei proprio cosa prendere
se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato grazie mille
Posta quello che mangi in un giorno tipo, per le correzioni partiamo da lì.
ore 23.00-01.00 (prenanna) e anke qua nn saprei proprio cosa prendereIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
allora ora come ora che nn seguo una dieta vivo così:
07.00 sveglia con colazione 3 brioche con caffè o succo di frutta
10.00 panino(hot dog, cotoletta, affetato)
12.00 pizza/ 60 grammi pasta condita + 100g carne bianca/ 60g pasta
condita + 100g pesce
17.00 2 frutti mela e banana di solito
19.00 vado in palestra 3 volte a settimana per un ora e finito l'allenamento mi prendo 30g di proteine in polvere
21.00 insalata condita+ 150g carne bianca o pesce
ora mangio così ma mi sa ke è completamente sbagliato.... tempo fa ho comprato 5kg di proteine in polvere e 2kg di creatina e vorrei iniziare a usarle in mezzo alla dieta se pensate che possano aiutare... sono inesperto da come si vede e vorrei un po inizare a buttar su un po di massa visto che mi vedo un po troppo magro e la palestra fino ad ora mi ha solo aiutato a difinirmi soltanto vi ringrazio per la pazienza
Commenta
-
Commenta