Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che sfiga.... alimentazione x stop wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che sfiga.... alimentazione x stop wo

    che giornata di m***a !!!
    stamattina durante il lavoro mi è caduto un carrellino di ferro sul polpaccio, all'inizio sembrava una piccola botta, poi con il passare delle ore ha iniziato a indurursi sempre più, come un crampo continuo...
    Adesso è gonfio e sodo.

    ***Intanto volevo chiedervi, dato che sto seguendo una definizione abbastanza low carb, se non mi alleno tengo invariata l'alimentazione ???

    ***Secondo voi, è da novembre che non mollo un colpo, prima mi son dovuto fermare un mese e mezzo per un operazione. se mi fermo una settimana non succede nulla ?? ...sperando che in una settimana passi.
    In teoria potrei allenare la parte sopra ma già non so se in questi giorni dovrò comunque lavorare poi volevo cercare di stare il più fermo possibile.

    #2
    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    che giornata di m***a !!!
    stamattina durante il lavoro mi è caduto un carrellino di ferro sul polpaccio, all'inizio sembrava una piccola botta, poi con il passare delle ore ha iniziato a indurursi sempre più, come un crampo continuo...
    Adesso è gonfio e sodo.

    ***Intanto volevo chiedervi, dato che sto seguendo una definizione abbastanza low carb, se non mi alleno tengo invariata l'alimentazione ???

    ***Secondo voi, è da novembre che non mollo un colpo, prima mi son dovuto fermare un mese e mezzo per un operazione. se mi fermo una settimana non succede nulla ?? ...sperando che in una settimana passi.
    In teoria potrei allenare la parte sopra ma già non so se in questi giorni dovrò comunque lavorare poi volevo cercare di stare il più fermo possibile.
    In una settimana dovrebbe passare. Mantieni invariata l'alimentazione. Quando il dolore sarà passato potrai riallenarti.

    Catabolizzi più a farti queste seghe mentali che a non allenarti per una settimana.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ma le seghe mentali influiscono su qualcosa.... ?!?!?!!?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        ma le seghe mentali influiscono su qualcosa.... ?!?!?!!?

        Comportano angina pectoris, sifilide e calvizie.

        Fai così, ad ogni **** mentale abbinane una corporale. Al terzo ricovero in sei giorni vedrai san pietro sull' infisso della finestra che ti dice "le visioni non sono cataboliche"
        Originalmente inviato da MrDiablito
        • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎