vi narro l'esperienza di una mia cara amica... all'epoca aveva 18 anni, era grassa nel vero senso della parola e nn perdeva kili neanke a piangere... seguiva diete su diete e dietologi e dietisti e santi e apostoli e pure vanne marki...ma niente da fare. era disperata, non sapeva dove sbattere la testa! ad un certo punto, arrivata al limite, si è detta: smetto coi carboidrati! specifico, cosa deleterea e molto pericolosa, nessuna persona sana di mente potrebbe consigliare una cosa del genere... sto solo raccontando un esperienza personale. Fatto sta che nel giro di un estate ha perso più di 20 Kg... cosa da non credersi. non ke adesso sia un figurino, eh... ma rispetto a prima, non la riconoscereste nemmeno.
I pro sono ke adesso è soddisfatta... i contro sono ke nel corso di 6 mesi è svenuta 5 volte, una delle quali è stata ricoverata in ospedale.
Da quello che mi raccontava non prendeva nè farmaci nè prodotti pseudo-naturali, beveva gran frullati di frutta e qndo aveva i morsi della fame, mangiava UN CRAKER (un pakketto d cracker al giorno per intenderci)... so bene ke siamo ai limiti dell'anoressia... penso anke però ke a volte non vi sia altra via che fare scelte piuttosto radicali...
Saluti.
I pro sono ke adesso è soddisfatta... i contro sono ke nel corso di 6 mesi è svenuta 5 volte, una delle quali è stata ricoverata in ospedale.
Da quello che mi raccontava non prendeva nè farmaci nè prodotti pseudo-naturali, beveva gran frullati di frutta e qndo aveva i morsi della fame, mangiava UN CRAKER (un pakketto d cracker al giorno per intenderci)... so bene ke siamo ai limiti dell'anoressia... penso anke però ke a volte non vi sia altra via che fare scelte piuttosto radicali...
Saluti.
Commenta