Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima obeso, poi anoressico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima obeso, poi anoressico

    Beh, il mio passato si capisce dal titolo del post. Da Settembre mi sono iscritto in palestra e ho cominciato un piano di recupero.
    Sono alto 1.94 e peso 80 kg, con un bf del 12%.

    Vorrei prendere un pò di peso ma la mia dieta attuale mi sa che non funziona.
    Colaz: 1 tazza di latte, 60g cereali, 20g proteine.
    Spu: 2 yogurt magri e 6 mandorle.
    Pra: 100g di pasta, carne varia (per un tot di 30g di pro), verdura, 1 cucchiaio d'olio.
    Pre Wo: 4 Bcaa, Creatina, 1 frutto.
    Post Wo: 1 banana, 4 Bcaa, Creatina, 30g pro in polvere.
    Cena: come pranzo.
    Pre nanna: 80g. fiocchi di latte, 10g pro, 3 noci.

    Potete aiutarmi a correggere la dieta evitando di ingozzarmi? Come avete capito il problema è psicologico.

    Grazie
    Last edited by Tebaldo; 14-05-2007, 16:09:39.

    #2
    Non capisco cosa intendi per ingozzarsi ?

    Ti ingozzi con questa dieta ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Tebaldo Visualizza Messaggio
      Come avete capito il problema è psicologico.

      Grazie
      Sei seguito da un medico?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        ingozzarti = sei x caso bulimico?

        Commenta


          #5
          Non sono bulimico, ho solo paura di introdurre troppo cibo.
          Il problema è che se non mangio non cresco e se mangio troppo rispetto alle mie abitudini vado in paranoia...

          Non ci sono tante soluzioni...

          Grazie comunque.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Tebaldo Visualizza Messaggio
            Non sono bulimico, ho solo paura di introdurre troppo cibo.
            Il problema è che se non mangio non cresco e se mangio troppo rispetto alle mie abitudini vado in paranoia...

            Non ci sono tante soluzioni...

            Grazie comunque.
            beh,dai tranquillo...se ti calcoli tutte le kcal degli alimenti, stando un 10-15 % di introito calorico superiore al tuo fabbisogno,sei sicuro di non ingrassare troppo,senza ingozzarti

            Commenta


              #7
              Da Settembre ho notato un notevole incremento dei carichi durante il wo, ma mi rimane il fisico di Cristo in croce.
              Sto pensando ad un gainer, che almeno mi toglie quell'idea di mangiare panini e bresaola...
              Faccio un paio di ricerche sul forum per vedere come e quando...

              Grazie a tutti, veramente.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tebaldo Visualizza Messaggio
                Da Settembre ho notato un notevole incremento dei carichi durante il wo, ma mi rimane il fisico di Cristo in croce.
                Sto pensando ad un gainer, che almeno mi toglie quell'idea di mangiare panini e bresaola...
                Faccio un paio di ricerche sul forum per vedere come e quando...

                Grazie a tutti, veramente.
                comunque io ho passato un periodo da bulimico...credimi che scrivere,calcolare,le kcal e gli alimenti che mangi mi ha prima di tutto rassicurato,poi mi ha fatto uscire dal tunnel...
                non e' facile una situazione come la tua,posso capirti, ma con impegno e costanza,tutto andra' sempre in meglio, credici

                Commenta


                  #9
                  Non è la stessa cosa. Il mio problema è che vado in paranoia per 3000 cose ed ho proprio un blocco mentale.

                  Ho cominciato a mangiare riso e pasta da novembre, prima 50g, poi 80 e adesso sono a 100g. Se non mi alleno mentalmente non li smaltisco e mi girano le palle e magari elimino gli spuntini...

                  Come dici te, piano piano troverò un equilibrio.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎