Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date una mano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date una mano??

    Ciao ragazzi,
    e da un mese abbondante che seguo una dieta low carb,assumendo al max 100/110 gr di cho al giorno,con un giorno libero a settimana(il sabato) dove mi concedo pizza e gelato(non in modo esagerato).
    La mia domanda è come devo pare per definirmi di più?Mi attengo ad un ripartizione di 1600 kcal per un 3 gg poi alzo a 1900 e poi di nuovo 1500 per altri 3.
    Le proteine sono circa 180/200 gr al giorno il resto grassi.
    Una mia giornata tipo è:
    Colaz.
    250 gr albume+50 uovo intero+20 gr gallette di riso
    Sp.
    250 albume o proteine in polvere 25 gr
    Pranzo
    80/100 gr riso o pasta int.le+200 gr p.pollo o 110 tonno+olio 10 gr+ verdure crude a volontà
    Sp.
    come sopra
    Cena
    P.pollo o carne bianca 200/300 gr+ 10gr olio+ verdure

    sono 176 cm * 84 kg la bf nn la sò
    mi alleno 4 volte con i pesi e tre volte cardio (>45 min)

    Mi potete dire cortesemente cosa non va e come modificare per avere migliori risultati??
    Il grado di definizione sopra mi va pure bene,ma le gambe affatto


    #2
    nn torna il conto dei grassi.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      in che senso?

      Commenta


        #4
        nel senso che già tu prendi 1200kcal da carbo e prot 400carbo + da 800prot

        a 1500 kcal ne restano 300 ke in grassi son circa 34g il che è RIDICOLO x una low carb dato ke il min x funzionare è 1gr x kg LBM.......

        xciò TROPPE prort in questo caso che vanno a glucosio, creano scorie azotate e aumentano pure la ritenzione....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          ah bene!!ho fatto una marea di c*****e allora....come posso riparare??

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎