If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel caso delle creme ho visto che li i grassi sono sugli 11g se non ricordo male, invece un artigianale sui 25g ?!!?! Sempre se non mi ricordo male.
Però tu dici che i grassi dell'artigianale sono meglio di quelli del dietetico ?
beh nn proprio dato che la base neutra che si usa (quella a soia) ha cmq grassi idrogenati, poi nei gusti a crema devi aggiungerci anche la pasta, che ha ancor di più grassi idrogenati...
quindi in sostanza tra quelli diet, il male minore è il gusto a frutta...
cioè, voi il gelato VALSOIA nella confezione, non lo valutate buono? io lo valuterei x la nn presenza di lattosio..certo xo come dite i grassi sono molto altini
cioè, voi il gelato VALSOIA nella confezione, non lo valutate buono? io lo valuterei x la nn presenza di lattosio..certo xo come dite i grassi sono molto altini
bah come gusto è un pò na schifezza
però giusta osservazione per gli intolleranti al lattosio
beh nn proprio dato che la base neutra che si usa (quella a soia) ha cmq grassi idrogenati, poi nei gusti a crema devi aggiungerci anche la pasta, che ha ancor di più grassi idrogenati...
quindi in sostanza tra quelli diet, il male minore è il gusto a frutta...
ma fate sto ***** di gelato senza latte!!!parlo dei gusti alla frutta!!! e fatemi ricaricare per bene!!!
ma non ho capito una cosa
ma in sto gelato della salute dove stanno i grassi idrogenati se sui valori nutrizionali i grassi vanno da 0 a 0,9? a secondo del gusto
pensa che per fare una vaschetta da 3.5kg di fragola, ci metto circa un kg di fragole fresche...
gli unici in cui si aggiunge il latte sono: frutti di bosco, banana e ananas
Ma come faccio a capire io quale è la gelateria migliore ??
Tutti mettono nei gusti frutta fresca o certi usano solo aromi???
Ormai io il gelato lo prendo fisso da uno che con 4euro ti dà 5 palle, che però in realtà sono 6 ....una volta al mese è, se va bene....
Ma come faccio a capire io quale è la gelateria migliore ??
Tutti mettono nei gusti frutta fresca o certi usano solo aromi???
Ormai io il gelato lo prendo fisso da uno che con 4euro ti dà 5 palle, che però in realtà sono 6 ....una volta al mese è, se va bene....
eh beh nn lo so io
il gelato migliore lo fa quello che c'ha la "nominata"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta