Gelato proteico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Sará, cmq anche se è il doppio io non mi preoccuperei troppo.
    infatti, io nn vado mai oltre i 5g

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Cacao, amaro (Coop Fairtrade) K 329 C 9,2 P 22,5 F 22,5
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

cmq oggi voglio cimentarmi in un gelato da consumare come pre-nanna...

Ingredienti:
        Latte scremato reidratato, zucchero, cioccolato al latte (8%) (Ingr.: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, latte intero in polvere, burro concentrato, emulsionanti: E442, E476, aromi), olio vegetale, lattosio e proteine del latte, scagliette di cioccolato al latte (1.5%), cacao magro in polvere, emulsionanti (E471, E442, E476), addensanti (E410), aromi.
        questi son gli ingredienti del carte d'or algida, ho intenzione di seguirli come guida in modo da forgiarne uno più salubre e dai grassi buoni (il gurulato mette la panna, vorrei poterla evitare anche se vien ovviamente più buono)

al posto del latte scr reidratato... MPC ed una spruzzata di whey, zucchero? nha ci metto del dietor in polvere (o del tic... preferirei il dietor in quanto darebbe corpo al gelato ma apporta ben 2,4 kcal/gr ), cacao amaro, olio di semi di girasole (al posto dell'olio vegetale d'origine sconosciuta), come emulsionanti lecitina di soia (così con l'olio viaggia alla grande) e una cucchiaiata di glicerolo (per le sue funzioni di antigelo pure)... addensanti l'unica cosa che ho è l'amido di mais ma lo eviterei volentieri... son alla ricerca di farina di semi di carrube (E410) o gomma di guar o qualcos altro (se qualcuno sa dove procurarla a prezzo economico mi faccia un fischio)

Sulla carta (d'or ) direi che non ha nulla da invidiare, fatto salvo la genuinità del prodotto
        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

il pargolo è appena uscito dalla gelatiera, è stupendo e buonissimo (l'ha assaggiato pure mia madre), poi posterò la ricetta nel solito posto

tiè qui beccate la ricetta della troyata, ehm troyolato
          Last edited by Christian Troy; 18-05-2007, 15:40:00.
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• viandante
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 1012
            • 35
            • 34
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            il pargolo è appena uscito dalla gelatiera, è stupendo e buonissimo (l'ha assaggiato pure mia madre), poi posterò la ricetta nel solito posto

tiè qui beccate la ricetta della troyata, ehm troyolato
            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...99#post2312199

Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
            Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Draven
              Bodyweb Advanced

• Aug 2006
              • 501
              • 9
              • 0
              • Send PM

Sembra BONO...Alla fine dovrebbe essere come quello che ho comprato io ma con meno carboidrati, dato che principalmente non usi il latte e neppure zuccheri essenziali...Ma viene valido comunque anche senza latte?
              Non può piovere per sempre

Commenta

• Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                Sembra BONO...Alla fine dovrebbe essere come quello che ho comprato io ma con meno carboidrati, dato che principalmente non usi il latte e neppure zuccheri essenziali...Ma viene valido comunque anche senza latte?
                io ti dirò prenanna utilizzo le pro totali del latte senza addizionarle di nulla e sembra di bere latte scremato quindi il latte è ben rimpiazzato dalle pro (milk protein e whey) che danno corpo, un po' di grassi per farlo gonfiare e il gusto è ottimo l'ho mangiato ieri sera dopo averlo fatto sciogliere un 20 min fuori dal freezer
                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

cmq oggi voglio cimentarmi in un gelato da consumare come pre-nanna...

questi son gli ingredienti del carte d'or algida, ho intenzione di seguirli come guida in modo da forgiarne uno più salubre e dai grassi buoni (il gurulato mette la panna, vorrei poterla evitare anche se vien ovviamente più buono)

al posto del latte scr reidratato... MPC ed una spruzzata di whey, zucchero? nha ci metto del dietor in polvere (o del tic... preferirei il dietor in quanto darebbe corpo al gelato ma apporta ben 2,4 kcal/gr ), cacao amaro, olio di semi di girasole (al posto dell'olio vegetale d'origine sconosciuta), come emulsionanti lecitina di soia (così con l'olio viaggia alla grande) e una cucchiaiata di glicerolo (per le sue funzioni di antigelo pure)... addensanti l'unica cosa che ho è l'amido di mais ma lo eviterei volentieri... son alla ricerca di farina di semi di carrube (E410) o gomma di guar o qualcos altro (se qualcuno sa dove procurarla a prezzo economico mi faccia un fischio)

Sulla carta (d'or ) direi che non ha nulla da invidiare, fatto salvo la genuinità del prodotto
                  informami se trovi la farina di semi di carrube, io è una vita che la cerco per fare il gelato.
                  per ora ho trovato della semplice farina di carrube, che si può usare come surrogato del cacao (pessimo meglio il cacao magro amaro icam) e non ha potere addensante

Commenta

• Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    informami se trovi la farina di semi di carrube, io è una vita che la cerco per fare il gelato.
                    per ora ho trovato della semplice farina di carrube, che si può usare come surrogato del cacao (pessimo meglio il cacao magro amaro icam) e non ha potere addensante
                    per ora ho trovato solo la gomma di xanthan... la prox volta che ordinerò da quel posto ne prendo 1 etticello per provarla
                    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• swarzetto
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 2075
                      • 84
                      • 106
                      • Send PM

ma una cosa cosa posso chiedervela senza essere bastonato?

Ma a che vi servono tutte ste pippe mentali? si vive una volta sola! se uno ogni tanto si mangia un gelato non è mica tutta sta tragedia!
                      mica tutti qui ci guadagnano (soldi o altro...) qualcosa a rinunciare al gusto di vivere e mangiare.
                      non dico sempre, ma un gelato ogni tanto che ca..o dovrebbe fare, innescare una auto distruzine del superfisico?
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio

Ma a che vi servono tutte ste pippe mentali? si vive una volta sola! se uno ogni tanto si mangia un gelato non è mica tutta sta tragedia!
                        mica tutti qui ci guadagnano (soldi o altro...) qualcosa a rinunciare al gusto di vivere e mangiare.
                        non dico sempre, ma un gelato ogni tanto che ca..o dovrebbe fare, innescare una auto distruzine del superfisico?
                        non è una pippa mentale, questo è l'unire l'utile al dilettevole, un gelato buono (non dico ottimo perchè non voglio bullarmi troppo ) ma con ingredienti perfetti per una dieta low-carb. E poi l'hai detto, è una tantum... io questo gelato lo magnerò ogni sera come pre-nanna per la stagione estiva, vuoi metter ed vs tantum?
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Draven
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                          • 501
                          • 9
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio

Qui il concetto non è mangiarsi il gelato vero una volta ogni tanto...E' farsi un gelato valido da dieta fatto in casa e mangiarselo tutti i giorni, per coloro che sono appassionati di gelato ma non potendoselo "permettere" tutti i giorni
                          Non può piovere per sempre

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

per ora ho trovato solo la gomma di xanthan... la prox volta che ordinerò da quel posto ne prendo 1 etticello per provarla
                            mi potresti dire dove posso ordinare la gomma di xanthan?

Commenta

• Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                              mi potresti dire dove posso ordinare la gomma di xanthan?
                              vendon anche proteine e altre cose non posso dirlo qua o mi crocifiggono in sala mensa

lasciami via rep un contatto msn o mail
                              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

la mia mail è fabarr81@yahoo.it
                                pel il contatto msn clicca e aggiungimi...

Commenta

Working...
                                X