...nn puoi scrivere ste cose pero...siamo tutti in def!! ;-)
Gelato proteico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma se t prendi la coppetta in gelateria come fai a sapere che te ne diano 400gr e non 100? insomma con le proporzioni come fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiote lo fai pesare...compri la vasechetta da 300g e vai ad occhio...oppure te la fai fuori tutta.
fin ora prendevo quello grande con 4-5 gusti e non mi facevo pippe mentali, calcolando che pesasse seui 200gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioHMMM scusa me se prendo il cono o la coppetta da "passeggio"?
fin ora prendevo quello grande con 4-5 gusti e non mi facevo pippe mentali, calcolando che pesasse seui 200gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' non puoi passeggiare cn la vaschetta da 300g??cos'e' ti multano....altrimenti coppetta grande e via senza pippe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona idea la coppetta in polistirene!...nuovi materiali in arrivo da saturno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuona idea, non avevo mai pensato di farmi fare la coppetta in polistirene da asporto e mangiarmela in giro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, passeggiata in centro città con in mano vaschetta da 1kg !!!!il giorno dopo in spiaggia cn la canotta pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil giorno dopo in spiaggia cn la canotta pero'...
devi rispondere delle tue azioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
devi rispondere delle tue azionilo so lo so...infatti ho detto che sn andato in spiaggia...poi l'ho tolta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopolistirene è quello che vuoi chiamate polistirolo
Commenta
-
Commenta