Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acqua

    ciao a tutti...ho e' il mio primo giorno di dieta...sono in low carb....mi e' sorto un dubbio:ma in definizione quanti litri di acqua si devono bere al giorno?

    grazie per le risposte..
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    #2
    scusate (ho)= oggi...
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      2 litri minimo
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        2 litri minimo
        sigpic

        Commenta


          #5
          quindi non ci stanno problemi se ne bevo tanta...??
          mom mi appanno vero?
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
            quindi non ci stanno problemi se ne bevo tanta...??
            mom mi appanno vero?
            al massimo piu' bevi piu' elimini liquidi...che e' l'opposto.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
              quindi non ci stanno problemi se ne bevo tanta...??
              mom mi appanno vero?
              Bevi tranquillo, senza esagerare ovviamente. Tutto ha dei limiti anche bere l'acqua
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                al massimo piu' bevi piu' elimini liquidi...che e' l'opposto.

                esatto!
                Originariamente Scritto da Lester
                Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                IMPOSSIBLE IS NOTHING

                Commenta


                  #9
                  in genere più bevi più espelli quindi nn dovresti avere problemi.
                  cmq mi è capitato di conoscere eprsone che più bevno più si gnfiano...ma secondo me li si tratta di disfuznioni particolari del sistema elettrolitico.

                  Commenta


                    #10
                    La cosa che mi fa girare le balls è svegliarsi in piena notte con una vescica che sta per implodere

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 666 Visualizza Messaggio
                      La cosa che mi fa girare le balls è svegliarsi in piena notte con una vescica che sta per implodere
                      Bevi di meno la sera.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da 666 Visualizza Messaggio
                        La cosa che mi fa girare le balls è svegliarsi in piena notte con una vescica che sta per implodere
                        Smetti di bere un'oretta prima di andare a letto, pisci prima di coricarti (anche se non te ne scappa tanta) e dormi con la bottiglia a fianco del letto. Se ti svegli butti giù un sorsetto, alla mattina ti sveglierai con la vescica che dice "sveglia amoooooreeeee!" ma senza morderti le palle.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Smetti di bere un'oretta prima di andare a letto, pisci prima di coricarti (anche se non te ne scappa tanta) e dormi con la bottiglia a fianco del letto. Se ti svegli butti giù un sorsetto, alla mattina ti sveglierai con la vescica che dice "sveglia amoooooreeeee!" ma senza morderti le palle.
                          La mattina mi sveglio con "fucked with a knife" dei Cannibal Corpse a un miliardo di decibel, figurati se la notte mi sveglio

                          Io bevo sui 2,5 litri, di cui uno di mattina appena sveglio (appena sveglio sono assetatissimo, assetaterrimo).

                          Il fatto che io non usi sale PER NIENTE (non l' ho mai fatto e in più ora non uso i sughi, quindi..) crea qualche problema? COnsiderando che nella mia dieta è ricca di fonti di sali minerali.. ma il NaCl?
                          Originalmente inviato da MrDiablito
                          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

                          Commenta


                            #14
                            Ti risparmi il sodio. Non credo che tutti gli alimenti siano privi di sale, c'è perfino nel nesquik, quindi un deficit che porti dissesti lo vedo alquanto improbabile.

                            Tu ti svegli, io invece mi addormento a suon di metallica, rage, pantera & c.!

                            ***** io la notte purtroppo mi sveglio diverse volte, non dormo più tirato come qualche anno fa. Magari apro gli occhi e dopo 2 minuti ronfo ancora, ma mi sveglio; ne approfitto per allungare la zampa e sgargarozzare giù due sorsi! Anch'io la notte ho sete, ma la mattina ho solo F A M E !

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎