Annuncio

Collapse
No announcement yet.

+ 2.4 kg da venerdi?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    + 2.4 kg da venerdi?????

    ciao amici,essendo ieri il mio compleanno,diciamo che questo fine settimana mi sono dato un po alla pazza gioia,tra torte,lasagne ecc...ma è possibile che stamattina,rispetto a venerdi la bilancia mi pesa 2.4 kg in piu???
    Ho ripetuto la misurazione varie volte!Effettivamente mi sento pieno...ho vanificato tutti i sacrifici della mia dieta da definizione??
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    #2
    auguri anche se in ritardo.

    in un giorno nn vanifichi niente,la maggior parte del peso è acqua.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      auguri anche se in ritardo.

      in un giorno nn vanifichi niente,la maggior parte del peso è acqua.

      Quoto sia gli auguri ke l'acqua!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        oh grazie per gli auguri,che gentili!Infatti anche io pensavo fosse acqua dovuta alla metabolizzazione dei 154998546256gr di carboidrati assunti,ma non volevo dire una cavolata..
        Originariamente Scritto da Lester
        Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
        IMPOSSIBLE IS NOTHING

        Commenta


          #5
          Vacci piano con i carboidrati per 3 giorni, bevi tanta acqua, magari se ti va fatti delle tisane depurative e 6 a posto, vedrai che torni come prima...
          Non può piovere per sempre

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
            Vacci piano con i carboidrati per 3 giorni, bevi tanta acqua, magari se ti va fatti delle tisane depurative e 6 a posto, vedrai che torni come prima...

            ok grazie!
            Originariamente Scritto da Lester
            Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
            IMPOSSIBLE IS NOTHING

            Commenta


              #7
              io dopo uno sgarro posso avere amche delle varizazioni di 5 kg ma la settimana dopo sono tornato alla normalita (naturalmente quando butto su i 5 kg mangio come sei uomini adulti erboruti in preda ad una trans insulinica) comunque e quasi tutta acqua vedrai che la mattina dopo il work out sarai 1 kg in meno e a metà settimana sarei rientrato nel peso , pero non puoi farlo sempre se no fai un passo avanti e uno indietro (come ho fatto io nelle ultime 2 settimane) quindi ritorno alla disciplina

              Commenta


                #8
                idem per me

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎