Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avrei bisogno di una piccola dieta qualkuno può aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avrei bisogno di una piccola dieta qualkuno può aiutarmi?

    inzanzitutto saluto tutti sono nuovo del forum e ho 17 anni...

    #2
    allora: io ho il metabolismo extrarapido in poke parole quello ke ingerisco lo brucio immediatamente e con questo nn riesco a buttar su peso quindi massa ne nulla mi blocco ai 62chili per 1 metro e 70 cosa dovrei mangiare per "rallentare" il metabolismo o per magari iniziare a buttar su un po di massa?? vi prego aiutatemi mi si vedono le costole in fuori e mi fa parecchio schifetto.. grazie a tutti

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da grees Visualizza Messaggio
      allora: io ho il metabolismo extrarapido in poke parole quello ke ingerisco lo brucio immediatamente e con questo nn riesco a buttar su peso quindi massa ne nulla mi blocco ai 62chili per 1 metro e 70 cosa dovrei mangiare per "rallentare" il metabolismo o per magari iniziare a buttar su un po di massa?? vi prego aiutatemi mi si vedono le costole in fuori e mi fa parecchio schifetto.. grazie a tutti
      Posta la tua dieta abituale
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        beh io normalmente mi alzo alle 8 e mi mangio 2-3 brioche con un succo di frutta poi a metà mattina mi mangio un panino con affettato vario a pranzo un primo pasta 60gr e un secondo 100g di carne o pesce metà pomeriggio 2 frutti mela e banana e alla sera carne rossa o bianca con insalata... ma nn riesco a buttar su massa ho iniziato a fare un po di palestra da quasi 8 mesi ma gli unici risultati ke ottengo è solo la definizione muscoli segnati ma nn grossi... ho comprato 5kg di proteine 94% e della creatina ke però nn riesco a inserire costantemente nella mia dieta in poke parole la prendo quando me ne ricordo ma troppo poche volte mi sa mi servirebbe qualche esperto ke mi possa dare una mano

        Commenta


          #5
          qualkuno mi aiuti perfavore sto male con me stesso mi sento troppo magro

          Commenta


            #6
            perfavore

            Commenta


              #7
              quante kcal ha la tua dieta? perché le merendine al mattino?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎