Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
funghi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioo mio dio, ma allora sei proprio la piu intelligente su questo forum..ma trovati un ragazzo invece che scrivere cose inutili alle 9.25 di mattina..mo me stai proprio a stancà..cmq guarda che a scritto anche max power, sapientona di firenze..
2.i funghi non sono privi di valori nutrizionali,altrimenti sarebbero aria.I valori nutrizionali sono la percentuale di edibilità,acqua,proteine,grassi,carboidrati e fibre riferiti a 100g di prodotto.semmai sono quasi privi di macronutrienti e minerali come ha detto max ma sarebbe un po' diverso
3.e tu cosa ci fai a scrivere cose inutili alle 9:25 di mattina?
BASTA!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da entropiauniverso Visualizza Messaggiobhoo a me piacciono crudi me ne mangerei kili...li metto nell'insalata con la lattuga olio e aceto...non centrano un cazz ma a me piacciono
ame fan pieta' e pauraPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio1.il ragazzo ce l'ho(e lo conoscono pure su questo forum )
2.i funghi non sono privi di valori nutrizionali,altrimenti sarebbero aria.I valori nutrizionali sono la percentuale di edibilità,acqua,proteine,grassi,carboidrati e fibre riferiti a 100g di prodotto.semmai sono quasi privi di macronutrienti e minerali come ha detto max ma sarebbe un po' diverso
3.e tu cosa ci fai a scrivere cose inutili alle 9:25 di mattina?
BASTA!
pro:3,90
carbo:1,00
grassi:0,70
kcal:26
1) fortunato lui
2)io ho scritto: sono quasi privi di valori nutrizionali perchè le pro, i cho e fat sono bassissimi come quantità..
3) ok cose inutili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioE GIà SONO PIENI DI VALORI NUTRIZIONALI ALLORA:
1) fortunato lui
2)io ho scritto: sono quasi privi di valori nutrizionali perchè le pro, i cho e fat sono bassissimi come quantità..
3) ok cose inutili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioDamandina.....
La leggera tossicità che ((((credo)))) abbiano anche i funghi commestibili in generale...rompe le palle se consumati in grandi quantità?
Martirizzatemi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
"si tratta piuttosto degli effetti che gli elementi inquinanti hanno sui funghi, come l’uso dei pesticidi in agricoltura che produce una sorta di tossicità indiretta, sui funghi la vicinanza di arterie ad alto scorrimento di traffico sconsigliano la prossimità a zone industriali, urbane e minerarie.
Si consiglia perciò di cibarsi di funghi con cautela e con parsimonia."
Bueno, capito. Io li raccolgo nella mia terra, in aperta campagna, lontano anche da campi coltivati.. Meglio di così..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio"si tratta piuttosto degli effetti che gli elementi inquinanti hanno sui funghi, come l’uso dei pesticidi in agricoltura che produce una sorta di tossicità indiretta, sui funghi la vicinanza di arterie ad alto scorrimento di traffico sconsigliano la prossimità a zone industriali, urbane e minerarie.
Si consiglia perciò di cibarsi di funghi con cautela e con parsimonia."
Bueno, capito. Io li raccolgo nella mia terra, in aperta campagna, lontano anche da campi coltivati.. Meglio di così..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioE GIà SONO PIENI DI VALORI NUTRIZIONALI ALLORA:
1) fortunato lui
3) ok cose inutili...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioDamandina.....
La leggera tossicità che ((((credo)))) abbiano anche i funghi commestibili in generale...rompe le palle se consumati in grandi quantità?
Martirizzatemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomamma ne ha presi 7etti mi sembra, da fare in padella con acqua prezzemolo e tanto aglio, domani ti dico come sono se li finisco tutti...
Commenta
-
Commenta